Talk
di Novizia_Ood

12/07/14, ore 20:37

Ciao :)

Ho trovato per caso questa OS, ma non potevo non lasciare una recensione. Dopo una lettura del genere, molto intensa, mi sono sentita in dovere di farti sapere quanto sia stupefacente questa storia.
Ti dico la verità, ho iniziato a leggerla perché era ispirata ad una canzone dei Kodaline, che amo follemente. E solitamente non leggo ff Larry. Non so perché ahahah
Non sono molto interessata al pairing, lo ammetto, ma questa lettura mi ha fatto completamente ricredere.
Che la Larry esista o meno, penso comunque che tu abbia descritto perfettamente la situazione, i loro sentimenti.
E in questa One Shot si è percepito tutto il dolore che provavano Harry e Louis. Credo che tu abbia fatto un ottimo -che dico, eccezionale!- lavoro.
È sicuramente una delle OS che ho preferito tra quelle che ho letto.
Quindi complimenti, sei davvero bravissima a scrivere :)
A presto xx

09/06/14, ore 19:25

Ti odio profondamente, sappilo.
I fazzoletti non mi sono bastati, questa fanfiction è troppo dolorosa. Spero vivamente che una cosa del genere non accada mai tra i Larry nella realtà perché non lo potrei sopportare.
Il solo pensarci mi fa venire le lacrime agli occhi.
Devono tenere duro, il loro amore è più forte di tutto.

Uffa sono in lacrime. È una os straziante! Bellissima, ma straziante. E.. con i flashback nel mezzo è anche peggio.
Va beh, me ne vado in un angolino a piangere. Alla prossima xx

08/06/14, ore 09:40

Oddio la tristezza. Ti giuro non sai quanto sto piangendo. Cavolo ma soprattutto perché una cosa del genere potrebbe davvero succedere.... oddio no non voglio neanche pensarci, è inconcepibile! Anyway.... è bellissima, davvero! Molto... ehm... coinvolgente?! Si?? Si dice?? Bha non so, comunque sul serio, mi ha stra presa! ^.^

04/06/14, ore 23:14

Hey ..
Ouch, sto piangendocosì tanto...tutto il dolore..tutta la tristezza..non ci voglio pensare :'(
Che dire? Questa OS è semplicemente incredibile..mi ha lasciato senza parole e le frasi, i termini che hai usato..così perfetti! Complimenti..*-*
Ora vado xx