Dall'altra parte della giostra
di Hotaru Haruka

19/09/14, ore 08:59

Recensione premio "Le stagioni del cuore".

Scusa per il ritardo, ho avuto molto da fare.
La storia ha una trama abbastanza comune, - ultimamente spopolano i personaggi che finiscono nel mondo di Naruto - tuttavia credo che il modo in cui ci finiscano sia originale.
Mi è piaciuto molto il riferimento ad Harry Potter, e anche il titolo della tecnica ha un suo perché.
Dovresti però fare attenzione alle ripetizioni, ai moltissimi errori di battitura che ho riscontrato, ai tempi verbali e alle virgole.
Spero che quell' "Ucicha" finale sia solo un errore di distrazione, perché, detto tra noi, non si può vedere xD
Ottima la scelta del titolo della storia, però dovresti usare html per dare maggior risalto ad alcune parti e per redere meno monotono il testo del capitolo.
A presto :)

Lady Uchiha 23

07/09/14, ore 22:30

Recensione premio per il secondo posto al contest indetto da ladyuchiha23mangasasuk8

E' una Au molto insolita e ti sei spinta oltre.... Adoro chi osa! La lettura e' molto fluida, mi piace. Complimenti
Manga

08/06/14, ore 10:06

Sei molto brava? Non sono sicuro che sei maschio o femmina! Comunque é una storia interessante e curiosa, la nuova tecnica é semplice ma comunque ottima (Riesco a farla anch'io, ma non con gli stessi risultati!), poi volevo chiedere una conferma, visto che i nomi della serie non me li ricordo bene, Nara é quel ragazzo che disegna sempre e che fa squadra con Naruto e Sakura? Invece Itachi é il fratello di Sasuke, quello che ha sterminato il clan, giusto? Mi raccomando, aggiorna, sono curiosissimo!!!!!
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 10:08 am)