Lost boy
di treautunni_

12/09/14, ore 14:37

Finalmente, anche se c'è voluto tanto, alla fine sono riuscita a passare. Era una cosa che volevo fare da parecchio ma tra un impegno e l'altro ho tardato.
Allora cosa posso dire? Ho scelto questa cosa un pó a caso tra una curva e l'altra dell'autista pirla sull'autobus, ma mi è piaciuto così tabto il tuo modo di scrivere semplice e fantasticamente corretto che appena ho altri due minuti ne leggeró un'altra.
Leggere questa OS dal punto di vista di Calum mi ha letteralmente sciolto il cuore, un pó per la trama - Calum sei proprio un'idiota non c'è nulla da fare, un pò per il punto di vista che è speciale e basta.
Ti faccio tanti complimenti e ti prometto che non spariró per molto ora che ho trovato un profilo da dove leggere qualcosa di veramente bello
Un bacio :*

06/06/14, ore 19:18

No, c'è!
Penso che potrei amarti.
Caso vuole che abbia trovato questa OS in questo momento ed era esattamente ciò che cercavo, di cui avevo bisogno.
Il TOP, insomma!
E, per quanto io possa preferire mille volte Ashton a Calum... devo ammettere che qui sono riuscita perfettamente ad immedesimarmi nel protagonista.
E sei anche riuscita a fare emergere tutto quello che è successo oggi pomeriggio!
Sei geniale!(:
Complimentissimi perchè questa Os è fantastica e scrivi davvero bene!(:
-Ceci.

05/06/14, ore 17:14

Ecco, ecco, ecco, qui è una masochista a parlare.
Mi fa bene leggere queste OS dopo aver pianto come una fontana con The only reason in radio.
Ah, adesso sto ascoltando "In un giorno di pioggia" dei Modena City Ramblers. Non so se è il tuo genere, ma a me fa piangere da morire.

In ogni caso, mi hai uccisa con questa OS.
Un po' perché hai detto che sono anche io la ragazza, con la mia amata tuta e la felpa (che anche se non è di Calum, la mia, va bene così).
Ecco, una ragazza mi ha appena mandato le foto di loro fuori dalla radio e non posso non versare ettolitri di lacrime.
Capisci che sto proprio male fisicamente?
Mi sento lo stomaco contratto, sento la sofferenza del Calum della storia.
Sto male, Yeli, e sono anche felice.
Come può una OS fare questo effetto, mischiata a vari fattori?
Hai superato te stessa, te lo giuro.
Ieri ero in classe e ho letto distrattamente, oggi sono entrata nella storia e, beh, altro che preferiti. Meriteresti la luna.
Un bacione :*

Ele