Non è amore
di Red_Sisters

04/06/14, ore 13:50

Ciao Red-Sister, sempre io, Luce.
comincio dicendo che nemmeno a me piace la Decision e che la vostra storia mi piace molto. È interessante e cattura l'attenzione, molto brave. Incuriosisce eti spinge a leggerla fino all'ultimo, devo dire che mi piace molto. Considerato che già vi hanno detto che nn ci va l'avvertimento violenza nn ve lo ripeterò (che creta l'ho appena fatto)
mi piace tanto tanto, complimenti.
Ciaoo!!!

04/06/14, ore 13:38

Konnichiwa!
Trovo interessante questa storia, davvero! L'ultima frase la trovo molto bella, mi intriga. Non so che altro dire. Meglio che vada!
Sayōnara,
Yulin

04/06/14, ore 13:18

Alors, in primis ti dico che l'avvertimento violenza non ci vuole, perché non hai descritto tutti i particolari della morte di Durbe e l'atteggiamento di Misael non è violento. È stato rapido e indolore.
La morte di Durbe è solo un punto in più che va a te, perché davvero io odio con tutta l'anima la Decision e finalmente trovo qualcuno che la pensa come me, sono commossa :')
Comunque sia la fic mi piace molto, ogni parola ha un grande significato e sei riuscita a descrivere la scena dal punto di vista "spirituale" per così dire...
Ho notato che verso la fine il carattere di Misael prende una piega piuttosto bizzarra, io direi "alla Vector", perché mi è sembrato un ragionamento da folle, il suo. E poi... Parlare con un morto non è una cosa tanto normale XD
Ma questa è solo un'impressione che ho avuto io, tranquilla.
L'ultima frase mi è piaciuta molto, davvero. Il significato non si collega direttamente alla fan fiction, però è comunque molto bello e profondo.
Beh, non ho nient'altro da dire, solo che sei stata davvero bravissima e hai scritto molto bene.
Au revoir
Damned_Angel

04/06/14, ore 12:38

Buongiorno! Sono Feli_007, ma siccome son sicura che non importi più di tanto chi sono ma quello che dico, parliamo della storia.
Il modo di scrivere è fantastico e la trama è piuttosto originale: non si capisce mai cosa sta per succedere. Davvero, avevo il cuore in gola.
Solo...mi dispiace tanto per Durbe...povero. Una piccola flashfic che mi ha commossa tanto.
A parer mio, l'avvertimento violenza non va messo. Il raiting arancione già fa intuire che non è una flashfic per tutti. (l'arancione non indica solo scene particolarmente hot, ma anche scene in cui è presente la morte/violenza).
Comunque, mi è piaciuta tantissimo: piccola e piena di significato.
Un saluto, Feli_007