Le ali della Vita
di mirkoismylife

05/06/14, ore 14:22

Ma ciaooo!
Tutto bene?? Penso proprio di si, lettrici recensite questa storia se no la qui presente autrice non continua, e io vado in escandescenza XD.
Forte il fatto della gara, ogni volta che gareggiamo, io o arrivo al primo o al secondo posto, una volta arrivai terza piansi per tutta la giornata ( avevo 7 anni) !
In questo istante sto dicendo a mia cugina di posare il mio nastro, fra poco mi alzo e gli rompo la testolina, perchè mi sta facendo migliaia di nodi! Ma passando alla storia, per caso la canzone che ascoltava Adriana era "Roar" di Katy Perry?
Comunque capitolo bellissimo e finalmente Adri ha conosciuto i braccialetti ;).
Un beso,
Mya <3

04/06/14, ore 21:33

Bellissimas, continuas, tis hos messos neglis autoris preferitis, allas prossimas WATANKAs!! ;)

04/06/14, ore 19:17

Bella la fic!!
XD anche la mia prof. di spagnolo non è molto contenta XD, vabbè, contenta lei! Comunque l'idea è carina,  e Adriana mi sta particolarmente simpatica, non solo perchè ha un carattere deciso, anche perchè è una ginnasta ( penso di Ritmica, dato che ha citato le clavette, che uso anche io pensa che le ho personalizzate, ma a te non interessa XD) come moi!
In questo momento il mio cane mi sta leccando i piedi, un po inquietante come cosa, ma lui mia ama cosa ci posso fare!
Comunque la storia è carina, e che dire...al secondo capitolo! Spero arrivi presto!

04/06/14, ore 18:57

Il capitolo è stupendo *--*
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo *--*
Comunque non dovevi eliminare la storia precedente perchè io la amavo ù.ù Davide e Toni erano stupendi aww:3
Mi piace molto il tuo modo di scrivere,tra questa FF e la OS sugli OneD io sono rimasta con la bocca aperta,hai un talento ahah:')
Adesso mi dileguo,vado a ripassare va u.u
Ci sentiamo presto,ciauu:*

//Nike_Blazer_Malik_22

04/06/14, ore 14:14

bello come inizio!!! la storia è scritta bene e scorrevole!! non vedo l'ora di sapere che succede!! aggiorna presto ciauu :)