E poi
di Asuka_

26/08/15, ore 18:09

Ciao!:) L'idea in realtà poteva essere carina, perchè quella canzone calza a pennello nella loro storia, tuttavia non l'hai sfruttata bene, a parer mio. E' troppo breve! Secondo me potresti riprenderla e scrivere molto di più, completandola.;) Il mio ovviamente è un suggerimento! Ciao!:)

15/05/15, ore 13:17

La song fiction mi è piaciuta molto. Ci sono un paio di errori di scrittura, sopratutto quando Inuyasha si rivolge a Kagome utilizzando il 'te', quando invece dovrebbe utilizzare il 'tu'. Inoltre il nome di Kikyo è scritto con la lettera iniziale minuscola al posto di quella maiuscola. Per il resto mi sembra ok. Tess

05/11/06, ore 22:30

bella però corta...forse hai descritto troppo velocemente i sentimenti di inuyasha ma tutto sommato è bellina..però lui rimane comunque un hanyou e non un uopmo quindi alla fine forse è fuori luogo che lui dica "mi hai reso un uomo"..^^

09/05/06, ore 18:35

bellissima...corta ma significativa. hai fatto qualke errore. in italiano nn è bene scrivere 'te mi hai cambiato'. il pronome è tu. 'tu mi hai cambiato'. e anke quando hai scritto 'se vorrei andare via' forse avresti voluto scrivere 'se volessi'...attenta ai congiuntivi! comunque la song-fic è bellissima e la canzone è altrettanto splendida. complimenti per la scelta e per le parole, semplici ma dolcissime che hai scritto. aspetto tuoi nuovi lavori!