Like your chocolate
di LADY_youkai

20/01/13, ore 19:26

Bene eccomi qua, è da moltissimo tempo che non recensisco più una storia, quindi spero di non essere troppo arrugginita:3
iniziamo dal titolo: non appena l'ho vista ho fatto che aprirla perchè mi ispirava troppo, poi mi sono ricordata che spesse volte se cerco le MelloxNear trovo più MattxMello il che mi fa abbastanza andare fuori di testa visto la fanatica che sono delle MelloxNear, così ho scorto finchè mi sono accorta che in questa storia non c'era il rosso... tu mi dirai: sai che evento, bastava leggere i personaggi solo che il titolo era così promettente che non volevo privarmi del piacere della lettura, dunque 'Like your chocolate' è perfettamente azzeccato nonostante in molti casi il titolo non centri con la storia.
Ora passiamo ai fatti importanti, il fatto che Near sia disposto ha negare sè stesso ed essere la puttana di Mello non può essere semplicemente imputabile al fatto che l'albino voglia sentirsi vivo, in realtà lui voleva avere una parte del biondo tutta per sè anche se non voleva ammetterlo temendo che il ragazzo non l'avrebbe mai accettato, dunque è andato da lui e l'ha pregato di trattarlo come la sua cioccolata, stavo morendo in quel punto nella mia mente pensavo che anche a me sarebbe piaciuto essere trattata come la cioccolata di Mello, soprattutto se poi finisce come tra loro due. Inizialmente il biondo è sorpreso perchè mai si sarebbe aspettato una simile richiesta da parte dell'altro, per questo gli chiede di allontanarsi nonostante desideri che l'altro resti con lui la paura di essere ingannato o usato come un giocattolo è troppo dolorosa per lui.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Mello ha detto a Near che non poteva trattarlo come la sua cioccolata perchè l'albino era qualcosa di veramente importante per lui, mi sono sentita sciogliere anche perchè l'amore traspariva da quella frase nonostante non si siano mai dichiarati apertamente innamorati, visto che sono nella fase da diabete avrei apprezzato un qualche 'ti amo' in più però la storia è stupendissima lo stesso:3
la frase che ho amato è stata 'perchè tu sei la mia anima e si sa... senza anima nessuno può realmente vivere ' in essa è riassunto il senso delle MelloxNear, di due persone che si amano anche se la realtà li designa come rivali e ciò ostacola il loro amore rendendolo apparentamente impossibile... forse non è così ma io sono fermamente convinta che i due abbiano rinnovato il proprio amore numerose volte dopo quella sera, perchè due persone così fatte l'una per l'altra non possono stare separate senza soffrire. In questo caso c'è un mito che io amo: in principio l'uomo era un essere perfetto, ma era egoista ed arrogante della sua perfezione così gli dei decisero di separarli, da quel giorno ogni uomo va a cercare l'altra sua metà, perchè solo con essa la vita ha veramente un senso. Near è la metà di Mello, io ne sono fermamente convinta, ed è in fic come questa che i loro spigoli vengono a combaciare nuovamente<3 bravissima davvero:3
Kisses Bloody Soul

07/09/08, ore 12:46

stupenda!!!!non so ke altro dire....considerami solo una tua fan!!!

10/08/08, ore 12:18

Meravigliosa, meravigliosa, meravigliosa ff. Spero che tu ne scriva altre, perché hai uno stile bellissimo e oltretutto le ff MxN sono molto poche rispetto alle MxM (che non sopporto)... bravissima! Voto: 10.

07/08/08, ore 12:04

Tu...tu...sarai l'autrice che leggerò più spesso se è vero che continuerai a scrivere su di questa coppia! Complimenti perchè con questa storia sei riuscita ad emozionarmi,soprattutto mi sono commossa su questa frase: -Tutti dobbiamo morire, possiamo scegliere come e per chi....e ti assicuro che io morirò per te- In che, in effetti, è vero! Complimenti ragazza,scrivine tante tante altre!*_*

06/08/08, ore 22:04

oddio veramente bella *piange* ti giuro che hai descritto veramente bene i sentimenti sia di near che di mello!!!!!! brava!!!! veramente brava *applude* beh ora non so che dire...per cui ti saluto e ti mando un grosso bacio ciaoooooooooooo nanalove