Potatoes
di KLMN

09/09/09, ore 23:02

ahahah il doh è perfetto!

03/11/08, ore 23:35

MWAHAHAHAHAH!!!Light-kun è stato sgamato in pieno!!! L vince, L vince!! (ma che ti ho fatto...ç_ç ndLight)(semplice, non sei minimamente paragonabile in figaggine e in fascino al grande L ndADF)(Light si ritira in un angolino a fare cerchietti) Scleri mentali a parte, troppo bella questa fic!! Ce lo vedo L alla disperata ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti!! La fiondo tra i preferiti ^^ kissu

26/08/08, ore 23:40

stupenda XDDDDDD troppo puccio L <3

18/08/08, ore 20:22

povero light! V___V tutte a lui devono capitare! ^^

16/08/08, ore 18:43

Haha! Che carina, bella idea, complimenti! Chissà perchè in tutte le fic che fanno ridere su Light, lui è un idiota!

07/08/08, ore 22:59

Eh si, su questa storia emerge una personalità di Light completamente idiota XD Bellissima, è stupenda, poche righe e tante risate! Scrivine altre demenziali *_* bye

07/08/08, ore 15:31

Ommioddio!!!!!!!!!XDDDDDDDDDDD Gina lo sapevo che sei demenziale,ma non fino a questo punto!!!!!!XDXDXD Comunque sì,Light è proprio un idiota!!!XD Bravissima!!!!!!!!!

07/08/08, ore 09:08

Haahahahahahahaha! Stupenda! Waaaaaaa cerca di dormire meno la notte se ti escono idee così! ^_____________________________^

06/08/08, ore 23:11

E' stupenda! Muahahahahah... la consiglierò a tutti i miei amici! Ti metto tra gli autori preferiti...