Melodia in diretta dall'Inferno
di Walking_Disaster

28/06/14, ore 12:16

Ero venuta con l'intenzione di fare la criticona urlando vendetta per tutti i Waton Maltrattati, (abbiamo fondato.il 3W contro la maltrattamento di Watson) ma già dalle prime righe ho ben capito che sarebbe stato impossibile criticare questa storia perchè è davvero bella e mi lascia senza fiato, quindi anche questa volta il piano è fallito, ma ora mi rimbocco le maniche e cerco di scrivere qualcosa che sia decente e che almeno si capisca un po'
Hai uno stile che mi piace davvero tanto e scorrevole e molto chiaro. Si notano subito i sentimenti contrastanti di questo ragazzo, che vorrebbe, ma allo stesso tempo non vorrebbe amare l'altro.
Ti dirò, è una delle prime slash originali che leggo, anche perchè sono quasi sempre quelle dei fandom con la classica coppia yaoi, quelle che in genere seguo, anche se poi mi hanno un pochettino stancato per via dei soliti canoni che ci sono e ripeto mi è piaciuta tanto ( Cavolo quanto sono ripetitiva.)
Mi piacerebbe avere anche l'altra versione, non solo quella di Mercuzio ( che complimenti per la scelta del nome in: " Romeo e Giulietta" è un personaggio che amo con tutta me stessa. ).
Da quel che ho capito è una storia tratta da una role, avendone fatte di fan fiction ispirate alle role, so per certo cosa voglia dire e immagino che abbia un doppio significato per te questa storia.
Parte l'ammasso di frasi senza senso, volevo dirti che sembra non so, il prologo di una Long che avrei sicuramente letto, credimi.
Complimenti per il tuo stile, ancora una volta brava!
Alla prossima
_ThanatoseHypnos

04/06/14, ore 17:19

No ok, ho pianto.
Me lo ricordo bene questo pezzo oooh si che me lo ricordo...sembra passata un'eternità dall'ultima volta che abbiamo mosso quei due a quel modo e quasi mi viene da piangere...potrei scriverti un commento lungo mille e più righi ma lo sai che sarebbe inutile anche perchè rileggere di loro mi ha lasciato senza parole e vuota...è uno strano sentimento, nostalgia mista a rimpianto e rassegnazione.
Però come si dice? Le storie vivono dentro di noi...e sono certa che in un modo o nell'altro loro continueranno a vivere <3