Un ultimo bacio dal tuo angelo
di Celestellina

31/08/08, ore 15:27

Anche se si tratta di situazioni completamente diverse, devo dire che le tue parole di questa lettera mi hanno riportato un po indietro con i ricordi. "Purtroppo" sono tappe fondamentali nel percorso della vita. Sei arrivata diritta diritta al mio cuoricino. Ciao

08/08/08, ore 17:20

Ho ancora i brividi addosso nonostante ci siano 200 gradi all'ombra!mi dispiace che tu abbia provato una così grande tristezza e ti posso assicurare che hai trasmesso delle fortissime emozioni. le frasi che mi sono piaciute di più sono: un ultimo bacio dal tuo angelo." ho provato ad essre fuoco la tua corazza ha respinto le mie scintille. indifesa e limpida davanti ai tuoi occhi,sono arsa dal fuoco che mi hai respinto contro"."già hai preso le tue cose e cammini lontano dal mio cuore". insomma complimenti, anzi forse in questo caso dovrei dirti grazie per averci permesso di aprire una finestra sul tuo cuore

07/08/08, ore 01:56

"Si, lo so che ho scelto io di voltare pagina, ma il vento forse è troppo forte e riporta le pagine dov’erano prima." Questa frase mi è piaciuta molto...questa pagina della tua vita è molto bella, e soprattutto dimostra che tu sei una bella persona perchè non mostri astio nei confronti di questo ragazzo che ti volta le spalle indifferente senza rendersi conto che sia chi lascia che chi viene lasciato soffre...trovo giusto, oltre a fare i complimenti per come è scritto, ringraziarti per averci aperto una pagina del tuo diario e quindi del tuo cuore.

07/08/08, ore 00:54

ciao!Si, eccome mi ha trasmesso le emozioni..forti, molto.Si sente che è qualcosa che hai vissuto davvero.Complimenti, bellissima ff. baci, hachi92