Menzogne
di HarryMacy2020

04/06/14, ore 22:47

Ma ciao sis!!
Complimenti, la tua FF mi piace già tanto! Sappi che ora inizieremo a fare le stalker come al solito! Brava bravissima! Al prossimo capitolo, bacio ❤️

04/06/14, ore 18:48

Ciaoooo sister cara!!!! Finalmente ci fai partecipe del tuo talento da scrittrice...che volevi tenerci nascosto eh eh?! Furbakkiona!!!!! ma grz a me i tuoi piani sn falliti muhaahhahah!!!!! cmq torniamo al punto....Ma BRAVISSIMA.......qst tuo inizioo mi piase molto!!!!! povera Fel.... è povere tt noi.....dobbiamo subirci la lagnosa nel covo!!!!! ma...tu sai... cosa farne delle sue piccole ossicelle *sguardo alla diabolik* puhaah!!!!! Esca? Esca?? ho un certo presentimento su ki sia?!!!......agente 007 Felicity smoak in azione?! Brava continua cosiii... siamo tutte cn te!!!!! curiosissima di vedere il continuoooo!!!! a presto sister Olicity bacioni Titta

04/06/14, ore 18:33

L'inizio mi piace molto.. Felicity e Roy sono tutte e due scossi per quello che é successo.. Ed hanno già un criminale a cui dare la caccia.. Non so perché ma ho il presentimento che Fel voglia fare fa esca.. Baci.. Al prossimo capitolo..

04/06/14, ore 18:26

Ciaoooo sister!!! Bravissima capitolo davvero interessante non vedo l'ora di leggere il secondo.. Chissà chi sarà l'esca mah già penso a qualcuno ahahah spero sia come penso!! Continua presto baci la tua sister melani❤️

04/06/14, ore 18:23

Ooohhh bellissimo spunto! Un'indagine complicata che sicuramente, date le premesse, li porterà ad esserne coinvolti anima e corpo. Mi piace come hai definito i personaggi. In un solo capitolo li hai già presentati con caratteristiche e ruoli ben precisi. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao....paperotto è sempre bello,anche triste e nervoso...

04/06/14, ore 18:07

Ciao Ele :D
Oh sì, un'altra sorella scrittrice e spacciatrice di FF per sopravvivere a questi lunghi mesi di attesa! Ora, passiamo alla tua opera.. mi piace un sacco! Ed anche se la presenza di Laurel disturba il mio povero animo (e anche lo stomaco xD) sono sicura che le darai la giusta "fine" *sguardo aggressivo*
Ma a parte gli scherzi, mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere i prossimi!! BRAVA!! *clap clap*
Alla prossimaaaaaaaaaa!! ^_^ Ciao ciao!
Manu.

04/06/14, ore 16:48

Ciao, molto carino questo capitolo! Mi pia ce, accattivante, umoristico ..sempre a soffrire la nostra fel! Spero tu possa aggiornare presto! Ciao
Melina