Whisperer's Night
di Haemoglobin

09/08/08, ore 21:20

Una pefetta nonsense che fonde il testo della canzone con quello della storia, si completano a vicenda, sono indispensabili e... allo stesso tempo la canzone è un vero e proprio sussurro da parte di un narratore esterno, ironico vero?
Amo le nonsense, amo questi lavori di elevato ingegno dal gusto dark e da profondo senso estetico, secondo me sono come piccole preghiere di lode alla Dea Arte.
Complimentissimi ancora, davvero un bel lavoro ( tra l'altro su uno dei miei personaggi preferiti, anzi, il mio preferito dopo Kanda... ). Scrivine ancora.

07/08/08, ore 18:38

Introspezione interessante. Fa cadere un po' quell'eleganza di Tyki e lo rende più... fragile. Con gli Evanescence davvero un'ottima accoppiata!

06/08/08, ore 23:26

allora,per cominciare direi che l'accoppiata tyki-evanescence è molto azzeccata, e la canzone che hai scelto si adatta bene al lato del personaggio che hai scelto di descrivere. mi sembra una giusta miscela di cose dette e non dette, ed anche se è breve si capisce che hai utilizzato uno stile adatto. in sintesi, senza troppi giri di parole, questa storia breve, precisa e concisa mi è piaciuta molto, e credo andrò a cercarmi qualche altra cosa scritta da te. bella storia, semplice e coerente alla storia originale ^^