Gone away
di OriginalPrankster

11/07/14, ore 16:40

Ed eccoci qui, all'ultimo capitolo.
La tua storia credo sia un po' quella di molti nuovi utenti di EFP.
Anche io all'inizio non ho riscosso alcun successo, ma sappi che a me il tuo racconto è piaciuto tantissimo e non mi sono pentita affatto di averlo letto, anzi!
Mi ha aiutato a conoscere meglio i componenti della band e a scoprire qualcosa sulla vita di Dexter.
E non sai che effetto mi ha fatto leggere questo ultimo capitolo mentre ascoltavo la canzone in questione: mi sono emozionata.
Non appena ho visto che c'era il testo, mi sono andata a cercare la canzone e l'ho messa nelle cuffie.
Bellissima sensazione.
Continua così che sei forte!
A presto, spero =)

Sono così felice che alla fine Dexter si sia ripreso ^^
Oh... povero Kev, lui avrebbe bisogno di cure e tutti vogliono affidargli compiti che per ora non può svolgere!
Certo che gli Offspring proveranno, Greg e Ron, calmatevi!
Non si fermano così, state tranquilli!
Dexter ha deciso di dare ai suoi colleghi il permesso di studiare una canzone sul testo che ha scritto.
Non so se Dexter abbia scritto questa bella canzone proprio per la morte di Emily, tu lo saprai più di me! Però sempre un bel pezzo è, chi prova a contraddirmi, lo mangio! Ahahah!
Vado all'epilogo, complimenti =)

11/07/14, ore 16:10

Bene, bene!
Gli Offspring si stanno per riunire dopo la morte di Emily, è una cosa estremamente positiva.
A prescindere da ciò che poteva sembrare, tutti tengono l'uno all'altro in maniera davvero dolce.
Sono come fratelli, da come li descrivi tu.
E credo che lo siano anche nella realtà.
Ora manca solo mister drummer e poi la formazione sarà completa.
Povero piccolo Kev che ha la febbre! Okay, ho deciso chi è il mio preferito <3
Al prossimo capitolo e complimenti =)

11/07/14, ore 15:47

Uhm, che carino Kev!
Si sta prendendo cura del suo amico, anche se inizialmente Dexter l'ha respinto.
Poi però si è reso conto di non poter stare solo in un momento del genere.
Quando qualcuno a noi caro muore, spesso pensiamo di voler stare soli ma se poi qualcuno ci sta accanto senza fare domande, ci sentiamo meglio e riusciamo ad andare avanti.
Proprio come sta facendo Noodles.
Gli altri due amici si lamentano anche delle informazioni che Kevin dà loro, esagerati! Anziché preoccuparsi e fare carte false per entrare e stare vicino a Dexter... poverino.
Per il resto, ho notato qualche errore di battitura che, rileggendo, potrai correggere da te, nulla di che ;)
Al prossimo capitolo =)

Rieccomi.
Come avevo immaginato, era una questione di format e infatti questo capitolo è ben scritto e ben strutturato.
Così la notizia che Emily è morta si è sparsa tra i ragazzi della band, se non ho capito male, vero?
Siamo sicuri che sia il caso di lasciare da solo Dexter per tre giorni? Non sarà un po' troppo rischioso?
Cosa potrebbe fare?
Non so, però io non l'avrei lasciato solo. Spero che qualcuno decida di rompere questo strano accordo.
Complimenti, al prossimo capitolo =)

Questa recensione partecipa all'iniziativa "Recensioni alle storie zero recensioni".

Gli Offspring mi piacciono molto e sono felice di aver trovato una fanfiction su di loro!
L'unica mia pecca è che non conosco i nomi dei loro componenti, bensì mi fermo alla parte musicale.
In ogni caso, questo primo capitolo mi ha trasmesso ansia e tristezza, se solo penso a come Dexter si sia sentito nell'apprendere che la sua fidanzata è morta in quell'incidente.
Sono curiosa di sapere come lui supererà quest'avvenimento.
Per quanto riguarda il testo, devo dirti una cosa: dovresti andare a capo più spesso, cosicché la lettura divenga più scorrevole e le regole grammaticali siano rispettate.
Almeno per i dialoghi credo sia molto importante scrivere in una riga diversa la frase pronunciata da un personaggio diverso.
Vedendo che scrivi abbastanza bene, non capisco se sia un problema di format, perché se non usi l'HTML per pubblicare, succede che non ti appaio il testo con i capoversi come avevi deciso di metterli.
In ogni caso, ti faccio i miei complimenti e spero che le mie puntualizzazioni non ti abbiano offeso.
Al prossimo capitolo =)