Non basterà mai
di MmeBovary

08/08/14, ore 01:04

Non penso di aver sprecato due minuti a leggerla, anzi, sono contenta di averlo fatto. Quanta passione in poche righe, quanta intensitá, mi è piaciuta tanto, come tutto quello che scrivi del resto!

22/06/14, ore 22:16

"E lo sai: sei già suo, ma non le basta.
Non le basterà mai."

Diciamo pure che sono in stato di evidente e delirante fangirling.
Sarà che questo è anche il mio OTP e sarà pure che tu hai un modo di renderli così dolce eppure così spietato da farmi rantolare di piacere ogni volta che leggo qualcosa di tuo, ma questa storia è perfetta. Perfetta.
E' piccola, ma molto, molto intensa. E riesce a cogliere, in poche righe, uno spettro di sentimenti e contrasti assolutamente completo.
Devo anche dire che, pur essendo romantica, ho amato quel tocco di pepe dato dal fatto che stanno facendo l'amore, ma, soprattutto, quei "Non ti basterà mai", "Non le basterà mai", perché segnano la coppia di un alone malinconico che mi fa scoppiare di soddisfazione.
Anche se li adoro insieme, a me non piace vederli felici, trovo che rovini un po' il fascino della coppia, ma ci sono sempre delle eccezioni, e questa è una di quelle.
Bellissimo anche lo stile, molto evocativo e dolce.
Tantissimi complimenti, è una storia splendida!!

Un bacio,
Mary

05/06/14, ore 20:42

Ma AW. Lo stile mi piace particolarmente, e a parte qquello anche il banner è bello :3. Ma passiamo alle cose importanti. Questo piccolo momento di romanticismo mi ha anche rattristata in qualche modo perché se il bisogno di Draco di averla mi ha fatta rabbrividire, lo stesso effetto mi ha fatto quella semplice occhiata, quasi uno scivolone sulla perfezione empirica dell'attimo, al Marchio Nero. Tutti i racconti di tutti dovrebbero essere così. La perfezione incrinata dalla debolezza delle scelte di un umano è molto più avvincente, molto più appassionante di un piatto racconto mezzo porno mezzo schifo in cui lei e lui si amano viva le coccole viva la vita viva la f*. Il non essere volgari e comunque far arrossire il lettore mentre legge una scena osé, per quanto emotivamente coinvolto possa essere, non è facile, si sprofonda spesso nella tristezza da bimba allupata. Quindi brava brava brava brava :3. L'Hermione (lol il t9 mi ha scritto erezione) che lo salva e lo annega, la sua Diva, la sua musa, beh... È perfetta. Ancora complimenti. A presto. <3