L'estrapolazione di contenuti rilevanti da un semplice avvenimento
di OrangePaint

Alla fine Sheldon non é così... Sheldon! Chiunque ha dei sentimenti, belli o brutti che siano, ed in questo caso, Sheldon Cooper, finalmente si é rivelato. Ho sempre pensato che Sheldon in fondo fosse una sottospecie di Eric Cartman di South Park, ed adoro vedere nelle fanfic uno Sheldon innamorato ed un Eric buono. Abbreviando, brava, mi piace molto! :)

L'idea mi pare buona; è evidente che quel bacio gli sia piaciuto più di quanto ammetta.
Però se posso permettermi, hai fatto tutto troppo frettolosamente per essere realistico; Perchè Sheldon è di nuovo in Texas? Perchè Leonard e Penny si ritrovano a frugare nei suoi scatoloni?
Mi sembra che tu abbia posto tutto l'accento sul contenuto del diario ma hai lasciato un po' nebuloso tutto il resto, e a mio parere è questo che rende la storia OOC

Bella l'idea di un diario! Non credo che Sheldon avrebbe mai lasciato incustodito un oggetto simile ma è interessante. Complimenti!

Ormai penso che tutti aspettino che Sheldon si sciolga un po' e ammetta che Amy gli piace, sul serio e semplicemente, al di là dei suoi attacchi fobici alle convenzioni sociali e ai contatti fisici.
Sai, è molto strano che Sheldon tenga un diario personale, soprattutto per il suo odio smisurato verso le scienze umane e tutto ciò che non è...scientifico.
Vederlo (anzi leggerlo) scrivere un diario lo rende quasi più umano.

Ciao ^^
Questa storia è veramente bella, semplice e concisa. Stai tranquilla, non è per niente OOC... è molto da Sheldon una cosa del genere, penso che sarebbe capace di scrivere una cosa del genere su un diario, anche se non penso che ammetterebbe mai i suoi sentimenti, nemmeno con sè stesso xD
Anche Leonard e Penny sono molto IC, sempre impiccioni xD
Spero che scriverai altre ff sugli Shamy, li amo anche io e sarei molto felice di leggerne altre, per cui, se le scrivi, avvertimi ^^
A presto spero, un bacio
N.

E' semplice e adorabile!
Non penso che sia troppo OOC, in fondo è da Sheldon prendere appunti su ogni suo progresso. Quindi potrebbe avere anche (a nostra insaputa) un diario sul quale segnare ogni suo sviluppo con Amy!!!
Comunque hai scritto benissimo, io sono una grande fan degli Shamy e ogni fanfic che trovo la devo leggere!
Spero di poter leggere altre tue storie su questa magnifica coppia...ALLA PROSSIMA CIAOOOO!!! ^o^