I Love You?! No. I Think...
di StylesLoveU64

28/07/14, ore 04:46

complimenti scrivi davvero bene!! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

27/07/14, ore 23:08

Storia più nella di questa? Ne dubito che esista♡ Non mi sono mai appassionata così tanto a una fanfiction♡ Stupenda, davvero♡ spero che continui presto♡

27/07/14, ore 23:07

Belloccio. Anche perché ci hai lasciato in attesa.. peró non tanto lunga vero? Aggiornaa

27/07/14, ore 16:02

questo si chiama amore !!! *^* La tua ff è splendida aggiorna presto ! <3

27/07/14, ore 15:50

Wow!! Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi emoziono!! Come se Harry non sappia cosa le stia facendo... Vabbene aspetto il prossimo capitolo.. ♡

27/07/14, ore 02:34

Non preoccuparti non fa pena a me e piaciuto :)... Alla fine quando harry appoggia la fronte su quella di Tessa fecondo me si baciano.
Non vedo lora del prossimo capitolo :) continua cosi e una storia fantastica (sarò una noia perche lo dirò sempre ma..........non finiro mai di dirlo e fantasticabrava continua cosi )

27/07/14, ore 01:16

W-O-W È semplicemente fantasticooooo!! Giuro che amo la tua ff!!
Baciii ♥♥

26/07/14, ore 17:26

Stupendo!! Sei davvero brava a scrivere.. la parte che mi ha colpito di più è stato quando Harry ha ammesso a Tess che gli importa di lei... aggiorna presto ♡

26/07/14, ore 03:16

Il sogno che ha fatto Tessa mi ha fatto uscire qualche lacrima, storia stupenda *-* complimenti!! ♥

25/07/14, ore 20:21

Aw,è bellissimo e poi spero che Harry si stia avvicinando a lei non solo per portarsela a letto(:

25/07/14, ore 19:41

Oddio e un capitolo stupendo sul serio.....mi sono innamorata di questa storia perche diciamo che e come se avessi una cosa in comune con tess....a lei e morto il padre e io qualche anno fa ho perso mio nonno e per me era come un secondo padre lo adoravo......comunque cazzo sei bravissima scusami per il linguaggio :) dio nn vedo lora del prossimo capitolo :)....il pandacorno??? Ahahahahaha buon addestramento :)
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 07:43 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 12:55 am)

25/07/14, ore 16:45

Ehy bella.. Ho scoperto da poco la tua ff e devo dire che mi piace molto.. Spero che aggiornerai presto.. Per ora siamo ad 1 recensione ma njmefo preoccuparti arriveranno in frettissima anche le altre perché la tua ff è stupenda.. Un baco Giulia ❤️❤️
Ps: potresti aggiornarmi quando metti il capitolo!?
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 04:45 pm)

24/07/14, ore 18:00

E bellissima...no stupenda non vedo l'ora del prossimo capitolo mentre leggevo mi sono immaginata la storia e ci sono rimasta male arrivata qui....nn vedo l'ora che aggiorni veramente e stupenda :)

23/07/14, ore 12:46

Mi piace tantissimo questa ff . Giuro che me ne sono innamorata !!!
Mi dispiace per Tess e mi é stato difficile continuare a leggere perché avevo le lacrime agli occhi. Lo so sono patetica XD ! Devo ammettere che Harry e Tess stanno troppo bene *-*!!
Viglio sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo ,sono troppo curiosa .Adesso mi dileguo non voglio sembrare troppo fastidiosa. Ciauuu continua presto !!! <3

23/07/14, ore 02:21

Beh è un bel capitolo, come sempre. La mia parte preferita di questo capitolo probabilmente è stata la conversazione tra Harry e Tess, penso sia stata decisiva. Il fatto che lei poi si sia riuscita ad aprire ad Harry facendo trapelare tutte le sue emozioni, i suoi timori e il suo carattere facendo capire anche qualcosina in più a noi lettori è stato WOW.
-Aspetto il prossimo capitolo :3
P.S. non dimenticarti di aggiornarmi *-*