Knight of the Dragons
di Jeo 95

17/07/14, ore 11:19

waa io vorrei veramente partecipare ma penso che siano già concluse le iscrizioni giusto?? se c'è un posticino anche infimo mi avviseresti? :) grazie non vedo l' ora di conhtinuare a leggere bye bye

05/06/14, ore 19:28

Hello hello!!! Sono io Riki, probabilmente non mi conosci o non mi ricordi per niente ^^" ma amen, volevo dirti che questa fic ispira molto! "I cavalieri dei draghi" minchia già solo il titolo attira! Avevo già intravisto questa fic ma credevo di non fare in tempo ma alla fine hai cambiato il tipo di selezione per gli oc quindi (se ho fortuna) sono ancora possibilitato a partecipare :D da che io sappia, conosco Nikora e Nikki delle tue OC quindi un incappucciato è una di loro due giusto (scusa ma la versione precedente non l'avevo letta).
Vorrei partecipare con un OC maschio col potere del ferro e arriverà quanto prima!
Bye bye!

P.S: scusa la domanda ma se metto no alla love story vengo automaticamente escluso?

05/06/14, ore 17:47

Oh Sis! Eccomi qui finalmente!
Come sempre adoro le tue storie e questa storia continua a intrigarmi come la prima volta!
Scritto come sempre benissimo, brava brava :3
Per l'OC sarei interessata ad un maschio con il potere o del caos o dell'ombra, quello libero :3
E niente, ho finito!
Complimenti ancora, Sis.
Wolf
P.S. ti devo parlare a proposito dell'OC u.u

05/06/14, ore 14:37

Il prologo mi piace davvero molto,è assolutamente fantastico!È scritto davvero bene,scorrevole e poi mi ha incuriosito davvero molto!
Posso inviarti un OC femmina col potere del fuoco?o fulmine non so dimmi te quale va bene.Poi bho spero venga scelto XD
A presto!Ti va bene se l'OC te lo invio stasera?

05/06/14, ore 11:43

Salve, devo dire che questa storia ha acceso il mio interesse, grazie anche alla buona grammatica e allo stile fluido. Ti manderò presto il mio OC, maschio, tramite mp, sperando che sia accettato, ma considera che seguirò la storia anche nel caso venga rifiutato.
Alla prossima.
Cailan

05/06/14, ore 08:10

Buona mattina mia cara, è un piacere rivederla in azione U_U
In questo momento dovrei vestirmi per andare a fare ginnastica maaaaaa, sono troppo pigra per fare sport quindi per il momento fuggo.
anch perché dovrei fare l'odiato test degli addominali.... O_O
Se mi salvo sono a posto fino all'anno prossimo *^*
tornando alla storia, ottscri benissimo, bellissima la scena dove la donna cerca di non piangere ma interiormente è distrutta. Mi ha depresso ._.
chiedo il permesso di iscrivermi con un maschio con il potere dell'oscurità-ombre U_U

midori te salutat
byeeeee~~
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 03:08 pm)

05/06/14, ore 01:27

Ehilà! * Spunta da dietro una colonna *
Jeo cara scusami il ritardo, sono tornata in questo istante e sono dal telefono, quindi ignora i diversi errori che quasi sicuramente scriverò...
Anyway...Yelle c'è. Ovviamente sempre se l'accetti, ti giuro che entro domani ti invio tutto tutto, perché questa storia mi piace, quindi non sono solo curiosa di sapere chi sono gli altri Oc o se mi accetterai (tanto l'avrei seguita lo stesso u.u), ma sono proprio curiosa di sapere come la manderai avanti.
Ora sono di corsa, ma mi sembra di averletto che devo scrivere quale potere scelgo... Aria ( come al splito xD) va bene? A me non cambia nulla, non facciamo che tutti hanno lo stesso potere xD a me se è fuoco o aria o chicchessia non camvia nulla ^^
Vista l'ora adesso devo scappare, domani che sarò più lucida (o almeno lo spero) ricontrollerò e rileggerò attentamente tutto ^^
A preeeesto Jeo!

Yelle

05/06/14, ore 00:12

Salve!
Oh, questa storia mi piace, è intrigante! E poi... DRAGHI! *Ronnie è fissata*
Quindi mi farebbe piacere partecipare. Va bene una ragazza con il potere del Caos? Se va bene, ti mando la scheda il più presto possibile.
Però avrei una domanda: alla voce "Potere" si deve scrivere solo l'attributo?

Alla prossima,
Ronnie

04/06/14, ore 23:56

Ohayoooo jeoo! Ti chiami come una mia amica percio ti sei gia aggiudicata tutta la mia simpatia!
Poi se pubblichi una storia ad OC superi tutti ahaha
Allora per il capitolo:
1) Devo sapere come va a finire il rito per i knight! Per forza!
2) Il nonnino mi ha ricordato tanto nonno Rob che ha difeso Erza cwc *sigh*
3) Scrivi davvero bene! Complimenti!
4) Vorrei chiedere se posso partecipare con un OC femmina di nome Shino con il potere del Fulmine! ZAP!
intanto ti invio la scheda!
Baci e buoni Hunger Games (mica tanto buoni),
-Shino

04/06/14, ore 23:53

Ciaoooo^^ sei tornata con questa storia che io adoravo e che adorerò senz'altro ancora...tu sai cosa ci siamo dette in chat e non devo aggiungere null'altro se non complimenti XD perciò a prestissimo *

04/06/14, ore 23:07

Eccomi! Scusa per la recensione di ieri sera ma stavo morendo di sonno e allo stesso tempo non potevo non cercare di conquistare un posto per la mia oc, ovviamente ti manderò la stessa che ti avevo già mandato, se a te ca bene, con il potere delle spazio! (controllerò di modificare la scheda se necessario ;D) Il perchè? Io amo la tua storia!
1) scrivi benissimo, sei descrittiva ma non noiosa, corretta, coinvolgente e immedesimante; inoltre sai mischiare ironia, battute e divertimento a combattimenti avvincenti, scene strappalacrime e al fluff
2) amo i tuoi personaggi e sai già che ho un debole per Sho-kun (come qualsiasi altra scrittrice abbia avuto l'onore di incontrarlo)
3) la tua trama è intricata e affascinante, se non scoprissi come procede non riuscirei a dormire tranquilla
4) gli oc li rende con una perfezione mai vista e perchè c'è altra gente o ti lascerei tutti i miei 109 oc XD
una abbraccio,
Stella
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 06:29 pm)

04/06/14, ore 22:46

Ohayo Boss!
Ok....
.....*cerca di contenersi, poi scoppia e salta sul letto*
BOSSSSSSSSS!!! MA IO TI AMO!!!
Tu... hai creato qualcosa per me?! T.T per l'ignobile compleanno di una molecola di un atomo di un granello di polvere appiccicato alla tua scarpa?!? sei così... apòivsthcm9lekz **
Ha ha ha.... non sono più comefareisenzamanga, ma ti lovvo tanto anche col mio nuovo nick -ancora più schifoso del primo xP-
Questa, comunque, è arte *^*
L'arte suprema del Boss supremo ** E io sono il soldato supremo a servizio del Boss, ovviamente u.u
Davvero, in questo momento ti potrei erigere un movimento **
Ovviamente, partecipo.
Ovviamente con At ed Amai (se è possibile)
ovviamente però li riscriverò completamente da capo per l'occasione **
Ovviamente faranno schifo.
Ovviamente li puoi cambiare come ti pare.
OVVIAMENTE TI AMO BOSSSSS!!!!  ma questo l'ho già detto... forse...
dopo cinque ore a lavorare per una cena di beneficenza non ragiono più... probabilmente sto sclerando di brutto xP
La scelta dei poteri è davvero difficile T.T Sono tutti così fantastici!!!! ** ma dal Boss non i aspettavo di meglio u.u
Però la vita è la vita. E i marshmellow non sono salati (???)...
quindi scelgo  Cosmo -astri/pianeti- e Luce.... ma molto, MOLTO particolari.... come ci si può aspettare dalla mia malefica testolina u.u
Non ci sarebbe bisogno di dirlo, ma ovviamente grammatica e trama sono perfette; nonostante il capitolo sia pieno di intrighi, suspence e misteri, sei riuscita a renderlo scorrevole e tremendamente interessante!
Alcuni errori di ortografia ci sono... ma sono davvero pochissimi, quindi non c'è davvero problema! xP
Non come certi orrori (con la O... non mi sono sbagliata) che si vedono e che mi straziano il cuore T.T
Il Boss è così bravo che riesce ad evitarli... stima assoluta **
Adesso vado, uno perchè mi aspetta una lunga e dolorosa riscrizione degli Oc (che sarà dettagliatissima u.u)...
se ci sono problemi, avvisami immediatamente.
Anna saluta e, saltellando come una scema, va in guerra u.u

04/06/14, ore 22:45

Watta! *w* (?)
Jeo, che bello rileggere una tua storia!
Soprattutto perché questa storia è la famosa storia a Oc che hai deciso di riscrivere! Che bello, sono felice di vedere che l'hai pubblicata!
Allora, bando alle ciance, parliamo del capitolo: mitico.
Intanto noto che hai cambiato font per il testo! (Sì, noto certe piccolezze >.<) E questo devo dire che mi piace di più ù_ù
Mentre per quanto riguarda la trama, devo dire che sei riuscita a incuriosirmi di nuovo... perché già quest'idea mi piacque la prima volta che la presentasti, ma ora beh... dopo tanto che non la leggo, sono ancora più curiosa!
Voglio saperne di più sui Knight, assolutamente. (vabbè, so che sono i nostri oc, ma sono curiosa di saperne di più! *w*)
A un che di altisonante, e il fatto che vengano considerati una leggenda non può far altro che incuriosirmi di più >.<
Mentre per l'ultimo pezzo... zero totale, è troppo enigmatico per essere commentato (?), ma voglio assolutamente sapere chi è quel ragazzo e come si ricollega a noi.
Sintatticamente parlando (ahahah, sembro una critica letteraria lo so, perdonami XD) trovo il testo ben scritto e scorrevole! Le descrizioni sono ben fatte - mi è piaciuta particolarmente quella dell'altare... non so... mi piacciono i posti diroccati e misteriosi! - e non ho trovato errori! (A parte all'inizio, dove invece di "sarebbero stati catturati" hai scritto "sarebbe stati catturati", ma niente di che)
Quindi mi piacerebbe provare a partecipare ^^
Solo, mi duole dirlo, questa volta vorrei partecipare con un Maschio! (L'altra oc non mi piaceva più XD)
Quindi io vorrei provare: maschio con il potere del caos se c'è ancora
Spero andrà bene, lo invierò appena sarò illuminata dall'ispirazione (?) - e si spera presto.
Per ora ti saluto ^^
... scusa se ho scritto un papirozzo non molto sensato e delirante, ma puoi ben immaginare quanto sangue e scemenze uno sputi gli ultimi giorni di scuola... (senza contare il mio dramma che, sabato 7, ultimo giorno di scuola, la mia amata prof di matematica deve finire ad interrogarmi per il secondo giro =,D) quindi scusa eventuali scemenze ù_ù
Vado davvero!
Ciao e
A preeesto
Whiteney
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 10:49 pm)

04/06/14, ore 22:45

Ciao ora Mira e coso dormono
quidi it's my time e sono riuscita a
trovare questa Fic partecipò con
una femmina *-*
1) Potere: Tempo
2) posso tranquillamente fare un ragazzo :) oppure
fare entrambi i sessi e poi decidi te

(Recensione modificata il 05/06/2014 - 01:55 pm)
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 02:19 pm)

04/06/14, ore 22:28

Woah che fantastica introduzione :D se possibile vorrei partecipare con una mia oc che cercherò di mandarti per msg il prima possibile XD
per il potere pensavo a quello legato al cosmo ( non si tratta di spiriti stellari vero?spero proprio di no XD) e per il sesso prenoto una ragazza :3
allora ti saluto e ti mando un bacione vedrò di mandarti il messaggio il prima possibile <3