Strangers in love
di Rosiephel

21/06/14, ore 15:15

Ciao, unnie.

Sono passata anche qui, alalalalallaa.
Allora, mio fratello è andato via FINALMENTE! Posso recensire il pace, che cosa belliffima.

---> Ma cosa credevo? Che dopo tanto tempo Luhan si sarebbe ricordato di un lurido e scheletrico essere che dormiva su una panchina malridotta? Siamo seri, chi lo avrebbe mai fatto? <--- Sehun, smettila di autocommiserarti e taci.
Tanto Luhan lo amerà lo stesso, quindi sssh. u.u

---> «Ah, non fa nulla.» dico allungando una mano.
«Tieni.» il rosso alza lo sguardo e gli occhi scuri incorniciati da delle folte ciglia mi paralizzano in un istante.
«L-Luhan?» farfuglio mentre allungo una mano tremante ed afferro il foglio «C-cioè grazie.» mi alzo in preda ad un attacco di ansia quando lui mi afferra per il polso costringendomi a guardarlo negli occhi.
«Hey, ti senti bene?» fingo un sorriso e passando una mano tra i capelli scoppio in una risata imbarazzate.
«Non ti preoccupare. I luoghi chiusi mi danno un po’ alla testa, tutto qui.» <---- SIIIIIIIIIIIIIII! Si sono finalmente parlati dopo tantissimo tempo yeeeeeeeee.
Però... Doveva dire tutto a Luhan!
Almeno si sarebbe potuto ricordare /? del ragazzo e sarebbero potuti restare tutti insieme appassionatamente.
La HunHan regna su tutto!

---> l cuore batte all’impazzata e l’aria brucia peggio dell’Inferno. Mugolo tra le lacrime quando mi afferra per i polsi e li lega con una corda arraffata da qualche parte. <--- Noooo! NOOOOOOOOO! ENNE O!
Che stanno facendo al mio piccolo Oh-sedere-divino-Sehun?!
Che San Crispino sta succedendo?!
Non è giusto che soffra in questo modo, ha un carattere davvero dolce in questa fanfiction e NON DEVE. PUNTO.
Wonder Mary risolverà la situazione *entra nella storia e uccide il violentatore a colpi di padellate*

---> «Hey, non devi trattarlo male.» Kai stringe la mano sulla spalla del mio violentatore e lo sposta con una spinta «E’ pur sempre mio.».
«Lasciami andare, per favore.»mugolo mentre le lacrime scivolano giù fino a terra «Ti prego.» <--- Kai è stronzo.
Incredibilmente, sostenevolmente /? stronzo.
Esse. Ti. Erre. O. Enne. Zeta. O.
Facciamo la fuck you dance verso Kai? SI'.
Perché tratta in questo modo il dolce Sehunnie?!
Perché?! WHY?!
Che diamine gli ha fatto?!
Arrrrgh.

---> «Stai bene?» mi afferra la mano ed attentamente osserva i miei polsi arrossati. Mi libero della sua presa e fingo un sorriso rassicurante.
«S-Si, non ti preoccupare.» farfuglio. <--- SIIIIIIII.
LUHAN E SEHUN STANNO INSIEME FOREVAH.

Continua.
Adesso.
In dis moment.

15/06/14, ore 16:26

Hello!
Ti ricordi di me? Caitlin Believe..."Sexual Orientation"...spero di si!
Adoro questa fanfiction! Finalmente riesco a recensirla.
Le coppie le amo, anche se la HunHan è la mia preferita in assoluto la XiuChen la Kaisoo sono fantastiche.
Mi piace come scrivi, tanto. E poi sei tu che fai i complimenti a me?
La trama è bella, mi ha presa tantissimo.
Povero Sehun...mi va troppa pena, vivere nella povertà e finire tra le grinfie di JongIn...
Mi piace troppo l'amicizia tra Chen e Luhan, sono troppo teneri.
La storia era già tra le seguite, ci tengo a fartelo sapere.
Complimenti, davvero, sei proprio brava.
XOXO
-Caitlin

15/06/14, ore 01:34

Adoro adoro adorooooooo! *^*
Si stanno incrociando tutti i protagonisti! Dkgjjdkslmamcnsns non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

14/06/14, ore 21:48

Salve, unnie.

Premetto che non sono in vena di recensioni perché quei cretini dei miei amici mi hanno buttato addosso una decina di secchi d'acqua facendomi diventare un irrigatore del cavolo, ma vabbè.

Vediamo cosa riesco ad architettare nonostante l'incazzatura perenne che affligge il mio animo /?

Primo commento: Chen.
Povero cucciolo, si ubriaca per colpa di quel pezzo di idiota della sua ex ragazza che farei esplodere in questo preciso momento.
Falla rientrare nella storia, falla investire e fà in modo che io sia quella al volante che l'ha messa sotto.
SPLAT.
Il dolce ChenChen non può soffrire in questo modo, non lo accetto u.u

---> Con la mano accarezzo quella chioma morbida e farfuglio parole che nella mia testa sembravano appropriate.
«Rimani al mio fianco.» <--- Chen ha appena trovato la sua anima gemella, il dolce, innocente -figo- Xiumin.
In realtà non me l'aspettavo che fosse lui, infatti sono stata per tutto il tempo con un punto interrogativo sulla fronte; poi continuando a leggere ho trovato la risposta e.e

---> Apro la bocca per dire qualcosa ma un fuoco inaspettato si accende al centro del petto e tra le ovazioni di sorpresa e lo sguardo carico di sdegno del ragazzo, i rifiuti della mia tristezza si riversano sulla sua maglia nera. Mollo la presa e cado giù continuando a sputare materiale non identificato. Gocce salate si infrangono tra le dita ed un senso di colpa atroce mi percuote con forza il petto. <--- Massì, tutte le storie d'amore iniziano con una pozza di vomito di materiale non identificato.
Dai, vomitiamo tutti insieme appassionatamente.
BLAH.

---> Ma perché? Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo? Ho, per caso, scritto in fronte la parola “Stupratemi”? Vorrei soltanto essere importante. Essere trattato come una persona.
«Vai a prendermi un Caffè-creme.» <--- KAI TOCCAMI ANCORA SEHUN E TI SCRISTO.
GIURO.
G I U R O.
Come può fare una cosa del genere al piccolo maknae?! Che vuole solo un po' d'amore?! Ma spiegami: che cosa ci fa a casa di quel testa di pene? *non voglio essere volgare, quindi usiamo un termine appropriato, LLALALALALA*
Kai, ti voglio bene lo stesso :') *lo abbraccia*

---> Il mio cuore inizia a battere forte dentro il petto e con tutte le forze cerco di trattenere la rabbia che lentamente sta infiammando le membra. Sbuffo pesantemente e a grandi passi mi dirigo verso il semaforo verde. Attraverso la strada ma proprio in quell’attimo in cui faccio dei passi sulle strisce un fascio di luce ci investe. L’auto frena e Kyungsoo mi spinge all’indietro evitando che io venga investito. Mi volto e sorpreso osservo la sua espressione preoccupata farsi strada tra le lacrime.
«SEI UN’IDIOTA? IL TUO SEMAFORO E’ ROSSO!»
Mi volto e grido al tipo che è al volante della Lamborghini nera. Tiro un calcio sul muso del veicolo e sbatto forte i pugni contro il vetro del finestrino. Poi la portiera si apre ed un ragazzo dai capelli biondo platino ed occhiali da sole si volta verso di me. Alza il capo con fare superficiale e passando le dita affusolate sulla carrozzeria analizza il danno inesistente dei miei calci.
«Sei tu che devi stare attento. Hai fatto preoccupare il tuo amico.» <--- Dio cristo, che odio che sto provando.
Perché era Kai quello in macchina, vero?
Sì.
Scommetto che poi grazie a Kyungsoo diventa -quasi- gentile.
Boh, me lo sento.

EVRIBADI MEIC SOM NOISSSS!

Ciao, alla prossima <3

07/06/14, ore 15:02

Salve donnah.

Come promesso, eccomi a recensire anche il secondo capitolo PERCHè SI'. Oramai vivo solo di Slash, non so che mi succede HAHAHAHHA.

Okay, ora passiamo alla ff.

GNE.

---> Non è più il ragazzo esile e minuto che si allenava nel giardino di casa per diventare grande: ora è un vero e proprio adulto.
La maglia smanicata lascia scoperte le sue braccia sorprendentemente muscolose ed i jeans strappati sulle ginocchia evidenziano il suo corpo allenato ed asciutto. I capelli castano caramello gli ricadono sul viso in ciocche ricciolute ed il cappello della New Era rosso e blu risalta il suo viso a forma di cuore. <--- Oh santo D.O! Xiumin, anche se ha un viso da bimbo adorabile, è un ragazzo bono da paura. Anzi, un figaccione assud.o /? Battuta pessima, I'm sorrah.
Anche io arrossirei se fossi in macchina da sola con il baozi.
Ma non rossa, color porpora.
DEHEHHE.

--> Davanti a me sento il rumore della gomma che viene strofinata ed una risata che ha quasi dell’animalesco. Deglutisco e alzo di poco lo sguardo per vedere il viso del mio padrone quando delle dita mi afferrano per il mento e mi costringono a guardare negli occhi la paura. Delle labbra piene e piegate in un ghigno perverso si posano sul mio mento e due occhi spenti e carichi di bramosia mi spingono contro la porta con una violenza tale che sento le ossa frantumarsi. <--- Kai, lo ammazzo.
Se mi prova a torcere anche un pelo /? al mio piccolo Sehunnie lo scristo, parola mia!
All'inizio pensavo che fosse Luhan, ma poi ho pensato: il cerbiatto non farebbe MAI E POI MAI una cosa del genere u.u
E' troppo dolce e carino *w*
Sono tutti belli in quel cavolo di gruppo jeufgr.

---> Questo matrimonio è tutta una falsa. Sono stato imbrogliato e nessuno, a parte Luhan, sembrava importare quanto io stia male.
Tutto è incominciato così.
Una cerimonia sfumata via in un soffio di vento.
La mia sanità mentale che inizia a vacillare pericolosamente.
Niente è più stato lo stesso da quel fatale giorno ed io, drasticamente, ho deciso di porre fine a ciò amavo.
Ho smesso di cantare e, nei giorni di puro stordimento, anche di parlare. <---- CHENCHEN ;-;
Tranquillo, ora verrà Xiumin, il raggio di sole nell'oscurità di tutti /?
MA COME SI FA AD ESSERE COSì IDIOTI?!
La ragazza.
Non farla più entrare nella storia oppure spacco il pc. *sgrunt*
Oppure falla morire. DEHEHEHE. *me sadica*

Continua presto, donnah.

Ciao ciao. *agita la manina*

07/06/14, ore 14:37

Ciao DONNAH.

Io te l'avevo detto y.y
Sono passata anche qui a rompere le scatole. Contenta? Rispondo per te: no.
Nessuno è contento quando passo io HEHEHEHEHEHEH.
DEHEHEHHE.

Allora, questa ff mi piace per molti motivi (anche se sono ancora ferma alla prefazione)
1) HunHan
2) XiuChen
3) KaiSoo
E c'è anche un quarto motivo, ultimo ma non meno importante.
E' Sehun. Sehun e basta u.u *si asciuga una lacrima inesistente formatasi all'angolo dell'occhio*
E il quinto (ce n'è anche un quinto WAAA) è Kyungsoo.
Aww, lo adoro.
Anche perché mi hanno detto che gli somiglio, quindi *w* lo adoro doppiamente /? è stato il più bel complimento che potessero farmi.

--> Ma io non sono né debole né tantomeno fragile, anzi, mi reputo una persona forte perché tra le difficoltà della vita io ho trovato uno scopo per andare avanti. <---- Xiumin è talmente dolshe che quando vedo le sue foto dove si comporta come un bambino di tre anni mi metto ad urlare come una pazza.
E' carinissimo.
Lui è il sesto motivo per cui inizio ad amare la ff y.y

----> Odio essere considerato come un oggetto da usare e poi gettare nella pattumiera perché inutilizzabile. Ho anche io un cuore però le persone sembrano non accorgersi che oltre alla mia sete di affetto o, come la considerano loro, di sesso si nasconde un animo fragile quando la neve al sole. <---- VUOI AFFETTO, SEHUN? VIENI DA ME, TI POTRò DARE DIO SOLO SA QUANTO AFFETTO GFURGEFY.
Che bello, mi piace moltissimo la caratterizzazione /? del piccolo maknae *w* E poi c'è Luhan che non lo farà mai sentire solo.

----> «Sta attento.» il turista raccoglie il proprio bagaglio rovesciato a terra.
Quando i nostri sguardi si incontrano vengo irrimediabilmente attratto dalla forma delle labbra dello sconosciuto: piene e carnose labbra da mordere. Tuttavia elimino quel pensiero in un batter d’occhio e scusandomi ancora lo vedo andarsene. <---- scommetto che il turista affascinante è Jongin.
Chi altri ha delle labbra carnose come le sue?! C:
Beh, c'è Daehyun dei BAP che è così mlmlmlelloso /? DEHHEHEH.

Beh, io continuo.

Ciao ciao. <3

06/06/14, ore 23:03

Ciaaaao, sono tornata!
Non mi aspettavo che aggiornassi così presto, ma meglio così~

Con questo primo capitolo si cominciano un po' a scoprire le storie dei nostri personaggi.
Mi dispace per Chen. Cioè, poverino, essere scaricato al proprio matrimonio non è di certo bello.
Ma Luhan lo aveva avvisato! E' sempre meglio ascoltare il saggio cerbiatto (wtf).
Mi dispiace anche per Sehunnie; all'inizio pensavo che il figlio che lui dovrà "sevire" sarebbe stato Luhan, ma mi sbagliavo. Ma quel Kai... cioè, la perversione, aiuto.
(tanto il raggio di sole Luhan andrà da Sehun feel like a supereroe e lo salverà)
Poi invece abbiamo D.O.
D.O I FEEL YOU, DON'T WORRY.
Cioè, come fai a non arrossire davanti a quel figone di un baozi? Mlmlml- ok, stop, calmiamoci.

Allora, quindi con "Le coppie si scambieranno tra di loro" intendevi proprio quello.
Omg mi dovrò preparare psicologicamente allora.

Ok, ora vad- aspetta ma sono la prima a recensire? Che bello, yehet~
Mi dispiace che ci siano così poche recensioni, perchè non è una storia brutta, anzi, ed è anche scritta anche bene, brava!
Ma, ehi, ci sono io!
(come sono egoista(?) wow.)
Ok, basta, vado davvero.
Alla prossima~

05/06/14, ore 23:08

Ehilà~
Ti dico la verità, appena ho letto "Xiuchen" mi sono precipitata a leggere. Ci sono davvero pochissime storie con la loro otp e loro sono così carini insieme! Perciò, nulla, ti ringrazio~
Anche perchè Xiumin è il bias ed è anche uno dei protagonisti: altri motivi in più.

Alla fine ho fatto bene a leggere (tralasciando lo sclero iniziale per la Xiuchen). Questa storia mi incuriosisce molto!
Xiumin, che si trasferisce a Seoul per incontrare il suo primo amore. Ma aw, che cosa carina~~
Sehunnie, molto triste, ma poi arriva un raggio di sole: Luhan. Secondo aw~~
D.O, un po' sbadato, ma che incontra le labbra carnose di Kai, gnaw.
Ora sono troppo curiosa di sapere un po' di più delle loro storie, la curiosità mi assaaaale(?)

Oh, complimenti per la.. grafica? O si chiama in un altro modo? (intendo, come hai impostato il testo)
E poi anche il banner, molto molto bello.

Questa recensione è noiosa, ultimamente mi escono recensioni strane, bah, sarà che ho sonno.
Ok basta, vado.
Aspetto il continuo~ (che spero arriverà presto)

05/06/14, ore 00:00

Bella bella bellaaaa! Come prefazione mi ha incuriosito molto!! E infatti ho messo subito la FF nelle seguite u.u
Tra le tre "storie" mi incuriosisce di più quella tra Sehun e Luhan per il momento *^*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

Giulia.