Waiting

è bellissima, complimenti. Scrivi veramente bene! Aspetto il seguito

12/03/09, ore 21:37

è bellissima, complimenti. Scrivi veramente bene! Aspetto il seguito

03/02/09, ore 00:58

Wow!! Mi piace un sacco!! ^^ Non vedo l'ora di vedere il seguito, perfavore aggiorna alla svelta!! Wiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

12/01/09, ore 20:59

Nooo, anche io voglio uno shadow di peluche!!! *w* L'ho sempre voluto... MIO!!! X3 La storia è molto bella e ben fatta... anche se è lasciata un po' a metà e visto che questo capitolo risale ad agosto non so quanto sperare nel leggere il secondo... Mah, mi farò una ragione XD Però ripeto, è davvero bellissimo *w* Grazie per la traduzione ^w^

18/08/08, ore 12:08

Non ci credo, la traduzione di Waiting... Posso cominciare ad adorarti? *w*
Ho scoperto questa fanfiction grazie alle stupende fanart di illbewaiting on deviantart, ma per mancanza di tempo ero arrivata solo al secondo capitolo. Ora che ho un po' più di tempo vedrò di rimediare x3
La tua traduzione è davvero ben fatta, scorrevole e azzeccata. Di solito le traduzioni perdono quel non-so-che che l'autore madrelingua riesce a dare. Tu hai fatto davvero un buon lavoro ^_^
Se ti va - con autorizzazione dell'autrice, sia ben chiaro *-*" - potrei aiutarti con la traduzione anche di altre one shot o di altri capitoli di Waiting. This Perfect Imperfection e altre meritano davvero di essere conosciute anche da quel pubblico italiano che purtoppo non ha molta padronanza dell'inglese e magari vorrebbe leggerle.
Great job ;)
W.

10/08/08, ore 00:25

E' da quando la Caska me ne ha parlato che volevo leggere questa storia <3 grazie per la traduzione, per me la lingua era decisamente un problema XD Tra l'altro la storia non mi ha deluso affatto, mi piace come sono trattati gli ex-nessuno <3 Ancora!

08/08/08, ore 02:38

awww tenchiù per averla tradotta çwç le fic originali in inglese sono sempre piu' belle da leggere ma il traduttore mentale a volte fa perdere il senso della lettura *ç_ç ancora non penso pure in inglese* percio' grazie *^* e poi la tua traduzione e' scorrevolissima. *_*

07/08/08, ore 13:54

Aw, Waiting è carinissima ;_; Grazie per avermi sollevata dal senso di colpa per non averla tradotta io *_*; XD Per me è già finita da un pezzo, ma invito tutti a leggerla, è adorabile <3 e anche sexy u_u

07/08/08, ore 11:44

*-* la storia sembra davvero interessante! sono curiosissima di sapere che cosa succederà in seguito! però povero roxas XD aveva praticamente trovato axel e invece T.T ( me ci è rimasta male XD ) però è carino il pupazzo *-* heartless puccino XD la storia è scritta benissimo *-* grazie per averla tradotta! *-*