Io ti proteggerò
di clarissaj

02/09/15, ore 00:09

Bella, bella bella! Mi piace! Non vedo l'ora di leggerne il continuo! Pensa te che anche la protagonista della mia storia si chiama Lily! Aahah XD.

22/07/15, ore 21:30

Ciao! Probabilmente non sai chi sono o forse sì, visto che entrambe seguiamo la storia di biebersell! Dunque innanzi tutto mi presento, sono foolish, piacere!

Inizio subito con il dire che la storia mi intriga. Mi hai lasciato con questo cliffhanger finale e ora sono curiosa di sapere di che si tratta. Vorrei optare per i ladri ma penso che alla fine siano i suoi amici che vogliono approffittare del fatto che Abby è a casa da sola per fare una festa clandestina. Uh, quanto sono trasgressivi, mi piace.
Menzione d'onore ai genitori della ragazza, mi stanno simpatici anche se diciamolo, visto che Abby è così una brava ragazza un po' di fiducia non guasterebbe.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo con tanta curiosità ma prima voglio dirti che mi piace come scrivi però attenzione che ci sono un paio di errori :)
Un bacione,
foolish____

17/07/15, ore 16:52

Ho trovato questa storia per caso e leggendo l'introduzione ho deciso di darle una sbirciatina. Come primo capitolo non è male, sembra più uno di passaggio, ma si sa, all'inzio di ogni storia è quasi inevitabile. Hai presentato bene la famiglia, la protagonista dà subito l'impressione di essere una brava ragazza, ubbidiente e diligente.
La scrittura è chiara e scorrevole, molto leggera e comprensibile.
Continuerò sicuramente a leggere anche i prossimi capitoli.
Ti saluto ;)
Karoline Habact

26/09/14, ore 14:23

Buon pomeriggio (pomeriggio vero? ), l'idea mi piace molto, scrivi davvero bene!
Vado a leggere il continuo
Un bacione
Tributa

11/06/14, ore 21:56

Buonasera (sì, ormai è tardi, ma io sono ancora qui a recensire). Visto che non ho mai letto le tue storie, di conseguenza non ci conosciamo, mi presento: Myrtus, piacere.
Allora l'idea è carina, ma credo che il capitolo sarebbe potuto essere più sviluppato: ci sarebbero molte cose da aggiungere, come per esempio più descrizioni dettagliate (potresti aggiungere qualche particolare all'aspetto fisico dei personaggi, o raccontare qualche abitudine della famiglia, descrivere meglio l'ambiente scolastico e/o la giornata che passa Lily con la sua migliore amica). Inoltre, ci sono degli errori di punteggiatura e di battitura, cerca di rileggere il testo.
Ora passo a leggere il seguito!
Se ti và, potresti dare un'occhiata alla mia storia? Mi piacerebbe una nuova opinione, avrei bisogno anch'io di consigli, sempre se hai voglia e tempo!
Myrtus

05/06/14, ore 10:21

Ciao! Devo dire che anche per me è la prima volta che leggo questo genere di storia c: E'il primo capitolo , quindi non posso ancora esprimere il mio giudizio sullo storia. Però posso dirti che mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e coinvolgente :) La trama mi incuriosisce troppo. Sono curiosa di sapere come svilupperai le vicende! Alla prossima!! Elena c: