Solo Adesso
di Lily_Hime_x

25/08/15, ore 23:02

Innanzitutto il cognome Weasley si scrive in questo modo e non Weasly. Non è assolutamente colpa di Draco se Hermione è morta, altrimenti Harry dovrebbe essere giustiziato a causa di tutti quelli che si sono sacrificati per non farlo morire. Impedire persino di presenziare al suo funerale... assurdo! Tuttavia mi fa arrabbiare che proprio la Piattola stia dalla loro parte. Tess

07/08/08, ore 14:47

oddio mi hai fatta piangere è bellissima!! e ora scarico subito la canzone!!

07/08/08, ore 14:46

oddio mi hai fatta piangere è bellissima!! e ora scarico subito la canzone!!

07/08/08, ore 14:06

Oddio te lo giuro, ho le lacrime agli occhi. Sei riuscita a trasmettermi qualcosa, davvero, non mi era mai successo. A parte il fatto che è scritta benissimo, è una cosa che non si legge spesso il fatto che Hermione si morta, e sono contenta che tu l'abbia fatto. Non perchè odio Hermione, anzi, è solo che avevo voglia di sentire un pò di pensieri di dolore di Draco. Sei stata bravissima, soprattutto nel rievocare i ricordi del campo di grano e soprattutto, mi sono commossa quando Draco le ha lasciato la sua foto tra le mani. Spero che tu abbia scritto qualcos'altro, vado subito a controllare. Complimenti!

07/08/08, ore 12:46

aaaaaaaaaaaaaaaaaa......trotana...........l'hai postata........uffa nn sn stata la prima ma, vabbè....ci emme qu...lo sai già cosa ne penso...è semplicemente magnifica e scritta benissimo...anke se sei una grande trota xkè me l'hai fatta morire ç________ç...ti lovvo, ti odio, e nn so più che altro...sei sempre la mia lily anke qnd fai le cakkiate cm quella di fa morire la gente...ti lovvo forever...ps:dv mettere che è completa...mongola!!!!ihih

07/08/08, ore 12:38

Non sono una fan della coppia, ma mi piacciono le storie con un pizzico di amarezza *_* Poi è scritta benissimo! Complimenti