On top of the world
di Oducchan

31/03/15, ore 15:04

È-è- è UAO
urlavo come una dodicenne esaltata al concerto dei suoi idoli preferiti
Uao amo sempre di più Ushibaka kun
È una storia fantasticaa~

26/10/14, ore 21:35

Sicuramente la coppia è particolare ma nemmeno così assurda come si potrebbe pensare, questi due tutte le volte che fronteggiano sprizzano tensione sessuale da tutti i pori! La fanfiction è davvero bella e ben scritta e l'IC dei personaggi è rispettato in pieno, la parentesi sulla nazionale l'ho apprezzata moltissimo, hai descritto molto bene il duro e realistico scontro con la realtà e ho apprezzato anche l'IwaOi frendship che ci sta benissimo!
Spero continuerai a scrivere, perchè il fandom di Haikyuu al momento è un po' scarno, uff!
Saluti.

05/06/14, ore 01:30

È la prima fanfic che leggo di Haikyu (credo) e di sicuro è la prima su questa coppia, perciò sono in modalità giggling, ora come ora! XDD
La storia mi è piaciuta, è stata una bell'idea ambientarla in un ipotetico futuro dove quei due si ritrovano a giocare insieme (che sfiga, Oikawa, non riuscirai mai a sconfiggere Ushijima XD)! Trovo tutto molto realistico, soprattutto il modo assurdo in cui si trovano ad interagire dentro e soprattutto fuori dal campo. Mi è partito un embolo quando Ushijima ha urlato "A lui ti eri dedicato. A lui ti piegavi. Perché a me no?!", cioè. //PALPITAZIONI X///D
Per quanto riguarda lo stile direi che non ha nulla di negativo da segnalare; per una questione grafica, però, stai attenta alla formattazione del testo, perché usare (-) sia per i dialoghi, sia come segno d'interpunzione può confondere la lettura! Ma è un mio parere personale che puoi tranquillamente ingorare! XD