TELL ME YOU LOVE ME
di youngmarilyn

25/05/15, ore 17:01

Bellissima storia e non vedo l'ora che tu continui. Hai talento tu! <3

20/07/14, ore 13:36

Cavolo...Questi due sono completamente pazzi l'uno dell'altra!
Bel capitolo veramente....E immagino che nel prossimo andranno insieme al Los Angeles, giusto?
Un bacio.
A presto.

20/07/14, ore 01:01

Belloooooo.... Ora Spero in un po' di felicità ! Il prossimo capitolo spero sia bellissimo e pieno di amore!!! Baci al prossimo 💋💋💋

12/07/14, ore 15:43

Ceh ti odio non puoi finire cosí il capitolo devo sapereeeee. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo <3 ho detto troppe volte capitolo(?) Lol

09/07/14, ore 17:16

La tua storia continua ad appassionarmi... Spero che Allie però, capisca che sta sbagliando e che cerchi un modo per sentire Ian.. Per un grande amore si dovrebbe combattere sempre, no? Parlo per esperienza personale, bisogna sempre combattere per l'uomo che si ama..
Aggiorna presto.
Un bacio.

05/07/14, ore 20:56

👍👍 ti prego il prossimo alla svelta!!!🙏🙏🙏 🙏🙏 grazie ;) a presto

26/06/14, ore 02:57

Andiamo per amore..( E SOPRATUTTO SE SI TRATTASSE DI IAN SOMERHALDER) ci si trasferisce anche .. Può studiare/ lavorare anche in America.. Anzi meglio ancora.. Se avessi i soldi lascerei questa Italia del cazz e me ne andrei subito. Poi la lei avrebbe Ian quandi sarebbe tutto più facile. Mica è sola. Seriamente non posso crederci. Ma ki avrebbe il coraggio anche solo di PENSARE di lasciare Ian e tornere alla vita di sempre?! Hahahah. Mi piace questa storia. Aspetto risvolti positivi. 💋 baci 💋 al prossimo 💋

22/06/14, ore 01:55

Dio quando aggiorni? mi piace un sacco questa storia....!!! voglio leggere altri capitoli!!!!!!! ;) Bella ;) <3 kissss

18/06/14, ore 22:42

Mi piace un sacco!!!!non vedo l'ora di leggere altri capitoli!:)

06/06/14, ore 01:41

Continua e bellissima.. Sono molto curiosa di leggere il prossimo!!! Grazie! :)

05/06/14, ore 19:53

Come primo capitolo promette davvero molto bene! Non vedo l'ora di leggere il resto della storia. Interessante e coinvolgente! Una delle migliori che io abbia letto fino ad ora :)