Hot Voice
di Tensai86

09/10/12, ore 09:08

CALIENTE EXTRA!!!
Ti assicuro che ho rischiato l'infarto quando Kyuubi si è approcciato a sasuke...
e un altra volta quando gli ha rivelato tutto... temevo che avrebbero litigato di brutto, ma per fortuna è andata bene.
Definirmi fan delle tue storie è un eufemismo della peggior specie, è più giusto dire che le adoro.
Continua così

04/06/11, ore 16:02

WOW!! *__*
E' una shot stupenda! Complimenti, sei stata bravissima :D
Me ne sono innamorata completamente. Va nei preferiti, senza dubbio.
Ok, volevo solo lasciare un commentino, tanto per farti sapere che adoro questa shot! Bravaa :D

qualche tempo dopo
Oh, l'avevo già commentata. Beh, lo rifaccio XD
Diamine questaaa! *OO*

L'ho amata, adorata, venerata! *__________* E' una delle cose più sexy ed erotiche che abbia mai letto! *^* Mi è rimasta sempre impressa nel cuore e nella mente ♥

Ma ora sono qui, quindi... WOW! Cioè, ma ti rendi conto di quello che hai scritto?

E' meravigliosa, suplime e.... tremendamente eccitante XD Complimenti, veramente! *^*
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 09:03 am)

13/09/09, ore 19:10

mi sa che non smetterò mai di ringraziare lirin per farti scrivere queste fiction stupende! sei veramente un mito... in parte (una parte molto grande) è grazie a te che ho imparato ad amare lo yaoi... e quando leggo le tue storie mi piace sempre di più! brava tensaiiiiiiiiiiiiiii!!! (batto le mani e mi inchino alla tua presenza- clap clap clap) continua così sono una tua fan! ^O^

25/02/09, ore 12:40

Mi spiace, amore, ma Kyuubi non può deludere i suoi migliaia di fan… - Sasuke schioccò la lingua, affiancando il suo ragazzo e ascoltando le sue chiacchiere su quanto Kyuubi fosse bello, sexy, e desiderato. E Sasuke non poté fare a meno di pensare a quanto fosse fortunato: in molti potevano immaginare di possederlo, ma a conti fatti, Naruto sarebbe stato sempre e solo suo. -------------------------------------------------------------------------------- questa è venuta bene come storia e brava!

24/12/08, ore 08:52

lode a tensai! e lode a lirin che ha "gentilmente" spinto sempai a scrivere questa ff!! è bellissimaaaaaaaa!!*OO* scrivine ancoraaaaaaa!! ora vado a leggere le altre che hai scritto, questa intanto finisce dritta dritta nei miei preferiti!

03/09/08, ore 02:59

wa ma ke bello *_______________* e bravo narutooo!!! sta volta si è dato lui da far xDD bello bello bello bello *O* si lo so i miei kommenti sn tt uguali xD ma è in fin dei konti è il pensiero ke konta, no? xDDD ciau >*<

11/08/08, ore 00:08

Idea originalissima ^^ credo sia la chiamata che tutti vorebbero ricevere e/o fare *_* (Pervertita NdSasuke - Guarda che non sono io quella che lo fa nel bagno dell'università...1 a 0 palla al centro >.< NdMe)

09/08/08, ore 16:37

E' semplicemente stupefacente!! Trp bella!! Poi Sasuke è letteralmente schizzato x Naru!! Trp belli e provocanti tutti e 2!! Già già!!

09/08/08, ore 09:43

Oddio!!!! *çççççççç* Tensai le tue storie sono sempre le più super!!! Ho sbavato per tutta la storia!! Come sono pucciosi!! E anche Sexy con la S maiuscola! Scrivi scrivi altre ficcyne così che sei la migliore! Kiss kiss kiss ( SasuNaru XQ______)

08/08/08, ore 10:27

come sono contenta!!! me gustano queste cose...loquace sasuke al telefono...ma adesso mi viene un dubbio...sauke...sempre serio , mai scomposto, mai visibilmente iteressatoi a qualcosa....come fara a...ehm sfogarsi?? tensai hai scoperto il segreto di sasuke!! quello tutte le serie sta attaccato alle linee erotiche!! così almeno si spiegano moooolte cose!!! ahaha bravissima!

08/08/08, ore 10:06

MUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ^O^ Favolosa! E per una volta la figura la fa Sasukeeeeeeeeee!! ^O^ -SASU:Ma che ne sapevo io??? >////< -ME:Incastrato scoiattolo...preoccupato eh?? Che ti prendesse in giro?? ^O^ Certo che ha avuto una bella intraprendenza il nostro volpacchiotto!!! -SASU:Volpacchiotto...*ç* -ME/NARU:Sasuke non sbavare sulla tastiera!!! è_é -ME:Davvero divertente autrice eppure intensa e romantica per certi aspetti. L'idea della linea calda può sembrare squallida a Sasuke ma, se per dimenticare, funziona, beato lui...>,> -SASU:Ma quale beato...non ho chiuso occhio tutta la notte dalle voglie che mi erano venute...U_U""" -ME:Chissà perché lo immaginavo...*_______* Tenero il finale..e le cosiderazioni del moro..colto in fragrante reato ma resta sempre un gelosissimo Uchica!!! ^O^ -NARU:Non dirlo a me..sai che fatica fargliele passare..*ç*

07/08/08, ore 21:49

Tensaiiiiii ^________________^!!!!Grazieeeee per la dedica me onorataaaaaa davveroooo ^//^ e poi grazie anche per tutte queste shot carinissimi e lemonose che fai ultimamente… ne ho proprio bisogno in questo periodo =_________=!!!Veniamo alla shot… sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv___________________________________OçO… semplicemente divinaaaaaaaaaa. Naruto al call center hard, madonnina santa mi s che qui vorrebbero tutti il numero ahhahhhahahhah… davvero originale come idea!!! Mi è piaciuto molto il fatto che naruto anche se per tutta la telefonata non sa ,che chi lo sta chiamando è sasuke, si senta come dire attratto dalla sua voce e dal modo di fare tanto da eccitarsi , cosa che non accadeva con altri con cui più che altro si divertiva a sfotterli da quello che ho capito. Mi è piaciuto tantissimo anche sasuke che al telefono è davvero disperato per via di naruto e del fatto che non riesce ad averlo. Quando naru scopre che è sasuke e il giorno dopo lo reclama direttamente è troppo forte, non perde tempo il ragazzo ahahhaha… la lemon neanche a dirlo è sbavosissima, lo fanno in bagno troppo sbavvvv e poi il finale che sasu gli dice di smettere col call center e lui gli dice di no ahahhahahah vai naru, sasu è un gelosone va tenuto un pochino a freno ^_____________^!!!!kisssssssssssssssssss

07/08/08, ore 19:41

Bella l'ultima frase T^T romantic *^* è una fic stupenda *____________* e molto originale... Naruto c'è rimasto di sasso quando ha capito che quello che gli ha telefonato è Sasuke XD e che lo ama *^* mmm il biondino ce lo vedo parecchio bene ad un centralino hot *çç* infatti era popolare come Kyuubi! Però Sasu...che squallore telefonare a certe linee U_U Kiba maniaco XD cosa tocchi? XD alla fine, in bagnoooooo *0* grande Naru!! Tensai, sei mitica TT^TT mi sono tolta la voglia di lemon per oggi ù__ù........macchè, scherzavo *çç* una pervy come me?? XDXD comunque sei grande *_____* uno smackone x3x3x3 tadb

07/08/08, ore 17:38

wowwwwwwwwwww stupendaaaaaaaaaaaaa, dall’altronde come tutte le tue storie, la lemon e bellissimaaa *ççççççççç*, hehehehehehe Sasu così disperato da chiamare una linea hot mi fa morire,(fatti convincere sempre da Lirin) Basi XD XD XD

07/08/08, ore 15:51

.//////////////. mi e successo la stessa cosa della recensione di un capitolo di almeno una volta ti sformato di nuovo la pagina scusami ç___________ç non lo faro piu cmq ciaooooooooo