Just the way you are
di Switch

08/03/15, ore 07:49

Zoey: Si! Isabel è tornata che bello! Lo sapevo che era lei perché io sono un genio, un genio! Io sono un genio
Raph: Oggi sei vanitosa è? Come mai? Massimo delle forze? Spiegami per sono sveglio alle 8 meno un quarto di Domenica, voglio dormire, pazza maniaca! Pazza!
Zoey: Mi stai offendendo, abbassa la cresta dopo di questo ci aspettano circa 33 capitoli da commentare
Raph: O.o moriremo. Lo so già.
Zoey: Ma no dai!
Baci
;*
Zoey

07/09/14, ore 19:07

Scrivi troppo bene amo le tue fanfiction a proposito piacere mi chiamo ilaria e finalmente mi sono iscitta su questo sito e posso finalmente commentare le tue meravigliose storie...ho amato alla follia september in the rain ma anke questa mi piace troppo!!!!*.*ti prego posta presto perché sono curiosa di come continuerà la storia baci ila <3

06/08/14, ore 22:00

*ehm, io volevo recensire il cap 13... Ho fatto un pasticcio, chiedo perdono T.T*
Questa storia è fantastica.
Ho iniziato l'altro ieri a leggere September in the Rain e non sono più riuscita a staccare gli occhi.. finché non mi è morta la batteria del cellulare alle 4 di notte circa -.-
Adoro come rendi i personaggi e le loro emozioni.
Un momento prima mi fai ridacchiare come una scema e quello dopo mi fai stare in pena.
Mi piace tantissimo il fatto che in questa storia siano più presenti le altre tartarughe (che sono proprio loro, riesco a sentire le loro voci mentre parlano- anche se io sento quelle del doppiaggio in italiano perché, quale che sia la versione migliore, ormai sono affezionata a quelle XD), anche se Raph mi manca tantissimo, sto morendo dalla voglia di capire cosa stia provando e perché stia reagendo in questo modo. Ho pensato che forse, dopo aver perso Isabel così tante volte, abbia paura di soffrire di nuovo e quindi non voglia lasciarsi andare... Ma non credo sia soltanto questo.
E Leo... Io amo tutte e quattro le tartarughe, non riesco a sceglierne una sola perchè ognuna è speciale in un modo diverso. Però Leo è quello in cui mi immedesimo di più, per il suo cercare di dare il massimo, per come si tormenta quando non ci riesce e anche perché anch'io sono la prima di tre fratelli.
Ho adorato come lo hai descritto fin dal primo capitolo e ho tifato per lui da subito. Ecco credo di aver reagito al suo innamorarsi di Isabel come ha fatto April quando lui le ha detto cosa provava per un'ignota ragazza. Il problema è che voglio ancora vedere Isabel con Raph... Voglio davvero che risolvano le cose, ma vorrei che anche Leo fosse felice.. insomma mi stai facendo impazzire XD
Mi piace anche come stai gestendo la storia di Steve e come Leo si preoccupi per lui.
Ah e anche pensare a quando Don studierà con Isabel mi incuriosisce... E quanto è tenero Mickey <3
Va bene, è meglio che la faccia finita con questo papiro, tanto ormai avrai capito che mi è piaciuto praticamente tutto quello che hai scritto :D
Anche se sono in ritardo, ti faccio gli auguri per il tuo compleanno lo stesso :P e aspetto con impazienza il prossimo capitolo :D
Sara
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 10:05 pm)

27/06/14, ore 23:34

Come mi aspettavo, già dalle prime righe mi hai conquistato. Le battute tra Mikey e Raph e l’atmosfera urbana sono deliziosi. Sempre impeccabile la narrazione che si sofferma sulle descrizioni il tempo necessario. Buona dose di mistero: dove cavolo sono finiti Hun e i suoi? Vado a divorarmi voracemente il resto. Bravissima!

06/06/14, ore 17:13

ok, ho un pacco gigante di pop corn ,una coca da un litro ed un cuscino sulla sedia...ora puoi andare,non stò più nella pelle!

05/06/14, ore 19:51

Ommioddio sei tornata! Evvai!
L'emozione di una nuova storia é sia tua che nostra, credimi!
Inizio fantastico, con la giusta dose di humor e suspence descritti in maniera come al solito fantastica :D
E Mikey poi :D Il solito burlone (me lo abbraccerei come se non ci fosse un domani, lo adoro!)
Al prossimo capitolo,
Serytia
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 10:10 am)

05/06/14, ore 16:50

finalmente! non ce la facevo più ad aspettare :D divorerò anche questa storia :3

05/06/14, ore 15:40

Si ricomincia!!!! SIII CHE BELLO!!! *sorriso che farebbe invidia allo Stregatto di Alice nel paese delle meraviglie* BELLO, BELLO BELLO!!!! Allora, una cosa per volta... Isabel è tornata, finalmente!!! Chissà come è andata con il caprone? Lo hanno incarcerato a vita? Ucciso? Dimmi di si!!! Ed ecco Raph, che quasi sviene appena la vede *w* e quel quindicenne? Chissà perché, ma qualcosa mi dice che lo rivedremo... O sbaglio? Ho riso per mezz'ora per la marca "Pucci" XD allora, ovviamente attendo curiosissima il seguito, mi raccomando!!! Baci dalla tua fan numero 1 :D
Cat

05/06/14, ore 15:19

Io sono prontissimaaaaaa!!!!!! ISABEL!!!!!!! SIIIIIIIIIII!!!!!!!!! È TORNATA!!!!!!!!! ODDIO CHE BELLO!!!!! Cavolo non ho più voce! Che sarà successo ai Dragoni??? Mi hai fatto morire dal ridere!!!! Sento già di amare sta storia!! Bacissimi LB_96

05/06/14, ore 15:08

O mio dio !!!!!!
Nn posso crederci hai fatto un sequel !!! Sto saltando di gioia da mezz'ora !!!!! Scusami se non ho recensito l'ultimo capitolo ma non ho avuto il coraggio :( magnifico anche questo capitolo è magnifico spero di leggere presto il prossimo capitolo
Bye bye
HyHo
Ps. Non puoi capire quante volte ho riletto la storia sto tenendo il conto !! XD