La guerra di un Chunin
di Konan490

04/07/14, ore 11:51

Finitaaaa <3 Non è stato male dai <3 <3
Pensavo peggio da come dicevi! C'e la coppia, Ino è tenerissima, il saluto a choji e asuma e la promessa che infondo "lo proteggeranno da lontano".
Ci sta, bello <3
E poi.. .ODDIO GRAZIE DI AVERMI RINGRAZIATA(scusa il gioco di parole) ** con piacere ho recensito <3
alla prossima carissima **

13/06/14, ore 08:01

si questo capitolo è lo shock più grande °^°
choji .. ma povero shikamaru !!! poi obito cosa ha mostrato a quella povera temari ?! ahah
poi si ritrova dal viscido kabuto ..bleah! voglio capire cosa vogliono ottenere!!!
ps: hai usato i puntini .. brava! **

07/06/14, ore 19:35

Un giallo dovrebbe andare, credo :)
Ok... calmiamoci. Devo assimilare ciò che è succes- INO E' MORTA?!?!?!? O.O tutto .. dico TUTTO... ma non avrei mai pensato questo °O°
shikamaru e choji vi abbraccerei ma.. non posso T^T uffa!
Temari, come esca.. esca per shikamaru? per prendere informazioni da lui? *si fa mille domande* vabbe Figo. vediamo cosa succederà a lei al risveglio... :3
ULTIMA COSA: obito è spietato, silenzioso e alquanto IC per ora. *Applaude* good job konny <3
alla prossima <3
Ps: grazie di avermi nominata. sei dolce sorella :3

07/06/14, ore 13:04

Sono la prima a recensire? Wow che onore.
Piacere sono Sara(chiamami cosi) e ho appena letto questo primo, breve capitolo. Sembra interessante e ti seguirò nei prossimi che hai detto saranno più lunghi(speriamo **). Obito mi ha incuriosito, voglio scoprire come vai avanti e cosa c'entra con temari shikamaru e ino. Voglio darti fiducia! Buona fortuna e alla prossima :*
baci <3