Recensioni per
Let her go.
di D a k o t a

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
27/08/18, ore 23:57
Cap. 1:

RECENSIONE PREMIO ONCE UPON A TIME CONTEST- 1° POSTO:
Eccomi ancora per la tua recensione premio.
L'idea per questa storia è molto originale, oltre che ben scritta... In effetti, la "nascita" del Klaroline nella serie mi ha sempre lasciata un pò perplessa: prima Klaus chiede a Tyler di mordere Caroline per "testare" la sua fedeltà, poi Klaus la va miracolosamente a salvare, senza mai averla prima incontrata, e lì scatta questo amore improvviso, mmh.
Invece, la tua storia inserisce un missing moment che consente di dare un senso a questa coppia; inoltre, le conversazioni, le caratterizzazioni dei personaggi sono perfettamente IC. Caroline è sempre Caroline, Klaus è sempre Klaus.
La storia è scritta molto bene, lo stile è scorrevole, il lessico ben articolato e sono rimasta molto soddisfatta da questa storia, complimenti ancora per l'idea.

Nuovo recensore
14/06/14, ore 05:06
Cap. 1:

Comincio subito dicendo che la tua storia è meravigliosa *^* stupenda, scritta molto bene e scorrevole
L'idea è molto originale e anche stupefacente u_u 
Quando ho scoperto il primo incontro tra Elena e Damon sono rimasta a bocca aperta ma questa klarolineficazione (?) del momento è forse anche molto meglio! 
Davvero complimenti, una os meravigliosa

ps- non so se sia voluto o no ma te lo dico ugualmente.. Prima klaus chiama Caroline per nome e poi subito dopo le chiede come si chiama 0_0 

pps- finisce tra i preferiti <3

Nuovo recensore
08/06/14, ore 14:38
Cap. 1:

Quello che hai scritto è esattamente ciò che mi piacerebbe vedere in TVD

Nuovo recensore
05/06/14, ore 16:08
Cap. 1:

Quello che hai scritto è davvero bellissimo :) anche io mi sono sempre immaginata un incontro prima e mi piace quello che hai inventata tu. Mi dispiace solo che la plec non capisca quanto questa coppia sia bella e continui a lasciarli divisi. Molto bella la storia:)