Concorso di bellezza (e non solo)
di Akkarin90

01/08/14, ore 19:33

Ciao! Non ci si sente da un sacco di tempo! :)
Anche questo capitolo è bellissimo, scorrevole, senza errori di battitura. Credo.
La trama si fa sempre più interessante, e non vedo l'ora di leggere su Sai! XD
Complimenti, è una storia troppo divertente! ;)
Alla prossima.
NaruSaku123

21/07/14, ore 11:50

ciao, indico col dire che anche se è il primo capitolo è davvero molto intrigante e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli e se ti va di dare un'occhiata alla mia ff mi farebbe molto piacere.

08/06/14, ore 16:06

Ho letto tutti  e tre i capitoli:)
Mi sono piaciuti molto tutti:)
La storia è molto ironica, meglio dire sarcastica, bella, originale e divertente.
Insomma, chi ha mai sentito parlare di un concorso di bellezza a Konoha???
Alla prossima!!!

NaruSaku123
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 04:42 pm)

07/06/14, ore 09:01

Ma nooo io votavo per Gaara T^T
Votavo. Vabbe, ora vedro' gli altri. Voglio vedere la mia Hinata-sama! *Q* *la insegue per sposarla e quella scappa* (?)
Comunque, che dire della storia? Il concept e' carino, la scrittura anche, non fai errori oppure io non me ne sono accorto quindi in generale BRAVA! u.u *finge di essere un giudice di the Voice UK*
Bene, io ho finito di che' dire! Ma io voto per... fammi pensare... Gaara e' davvero fuori gioco?! E' il mio personaggio di Naruto preferito D: allora per ora per le ragazzs voto Ino. Giusto perche' Sakura mi sembra troppo ovvio... per i ragazzo si vedra' u.u
Al prossimo capitolo, un bacione! :*

07/06/14, ore 00:21

Ehi akka che DEMENZIALITA gaara lasciatelo dire era irriconoscibile XD ma comunque divertentissimo. Negli indovinelli io faccio schifo,alla soluzione moneta. Non ci sarei arrivato neanche tra mille anni.una cosa pero sarei curiosa di saperla l'energumeno era maschio o femmina no perche non si e capito per niente ? Con kiba che lavoro farai addestratore di cani? Comunque per le scommesse io voto la mia coppia preferita in assoluto

MR KONOHA : NARUTO

MISS KONOHA: HINATA

Al tuo prossimo cap XD.

06/06/14, ore 02:30

Ciao akka bellissima sakura la scaricatrice di porto ahahah ed ora il prossimo sara gaara come cavolo farai a rendere demenziale il personaggio piu serio di tutto naruto mi chiedo beh sono curioso di scoprirlo al tuo prossimo aggiornamento ciao XD

05/06/14, ore 21:50

La mia Saaaaaaaakuraaaa!
Sii sincero Akka... Se lo meritava davvero il piccione? Mh? *sguardo indagatore*
Tralasciando il mio essere palesemente di parte per la vincitrice del premio Miss Konoha (fossi in te dichiarerei aperte le scommesse), bellissima ff! Mi piace molto, la trovo ironica, leggera e mai banale :) Bravo!
è un piacere leggerla, geniaccio!
Attenderò i miei protagonisti preferiti con ansia **

*io ti vedo*

Yum_R_i