Mille petali blu
di Cyber Witch

30/01/15, ore 15:54

Penso che solo la bellezza di questa storia possa rendere giustizia al suo titolo evocativo ed affascinante. Una fiction molto bella, dalle sfumature malinconiche e dagli accenni di dolcezza. La protagonista viaggiava in un'atmosfera di tranquillità, pregna di innumerevoli sfaccettature. Ho percepito una sottile nota d'introspezione da parte sua, la quale osserva il mondo, in silenzio ed in disparte. Vedo che ci somigliamo più di quanto credessimo, dal punto di vista caratteriale.
Adoro queste storie intense, dove sono racchiuse emozioni che toccano oppure infondono sensazioni al lettore. In tal caso ho percepito un senso di solitudine, ma anche di malinconia, accentuata dalle gocce di pioggia -o come le definisci tu in modo a dir poco sublime "Mille petali blu".
Il testo scorre fluido, privo di imprecisioni ed imperfezioni. Il format è immediato e semplice. Ho trovato molto facile leggere questa fiction, anche grazie al ritmo incalzante. I miei più sentiti complimenti!
Baci caramellosi (per farti venire fame, ovvio)

08/08/14, ore 23:37

Oh che simpatica!
Carina, in generale dona una certa sensazione di pace condita da un sentore di tristezza.
In generale è scritta molto bene!
Ottimo!
Leggerò altro ;)

05/06/14, ore 21:19

Bella, bella e ancora bella.
Amo questi testi brevi ma che colpiscono subito. Se non fosse così brevi non avrebbero lo stesso effetto. Sono pensieri buttati giù, quasi a caso, una cascata di parole scritte così come sono pensate, mi è piaciuto davvero tantissimo, perché scorrevole e veloce.
Il tuo stile mi piace, ottimo lavoro, davvero ottimo.