The story of a great Love
di raffa_94

17/08/08, ore 22:19

ciao!!! wow la cosa si fa interessante!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy,questo è stato meraviglioso,ma sono sicura che il prossimo sarà ancora meglio!! un bacione elisa

16/08/08, ore 14:20

** ma xk ho perso una ff su goku e chichi?? x giunta bella cm qst?? ** oh raffa, se l'avessi vista prima avresti avuto già altre 2 rece^^ molto bella ** un'idea davvero carina^^ mi è piaciuta in particolare la descrizione di chichi all'inizio **
ma... come, chichi conosce goku?? e cm fa?? O.o lo scoprirò presto suppongo XD agg presto eh^^ la metto nei pref ** ciao arietina XD bacioni^^

16/08/08, ore 13:23

stezietta sono io , ma comunque non è vero che questo cappy ti è venuto male , l'unica cosa che non sopporto e che ...L'HAI LASCIATO FINIRE COSì , ROBA CHE MI BECCO UN INFARTO!!!!!!!! uffaa soono troppo curiosa di sapere come va avanti , quindi ti porego aggiorna presto !!!!!!!!!!ç_ç me triste se no! CIAOOOOOOOOOOO!!!!!

12/08/08, ore 21:07

bella! mi piace davvero molto... ti prego continuala!

12/08/08, ore 18:37

è una storia bellissima!!! continuala e aspetto il tgerzo capitolo volentieri!!! La descrizione che hai fatto dei personaggi è favolosa, ciao! a presto!!!

11/08/08, ore 20:37

Raffa...senza parole..bellissimi questi due cappy...ovvio ke devi contnuarla..sei bravissima!!^^..davvero una bella storia..mi raccomando aggiornala prestissimoooooo >___< i'm very curiosa..and very fusa XD..eheh meglio ke vada..baci ღ(¯`·._)ღHachiko_chanღ(¯`·._)ღ!!^w^

11/08/08, ore 12:48

Il mio goku è un vero eroe U_U ( come sarebbe a dire il tuo goku ndchichi) ( a no scusami volevo dire il goku tuo è un eroe ^^" ndio) XD dp un istenate di follia ritorno alla normalità XD, ke dire la fiction è stupenda *ç*, e quindi ti kiedo di aggiornalra al più presto, bravissima!! baci baci

10/08/08, ore 18:54

bellissima storia complimenti. scrivi davvero bene.nn vedo l'ora che tu aggiorni

10/08/08, ore 15:42

Ciao sorellina mia! ^^ Non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia! ^^ Che bel chappy *_____* Goku è un grande eroe ed è molto dolce *ç* XDD Ora è meglio smetterla U_U! Comunque come ti ho già detto il chappy è bellissimo, molto bello! *__* Oramai sono diventata monotona ma he ci posso fare? ^^" Non posso fare a meno di dirti che scrivi divinamente! ^^ Ora attendo il seguito! ^_- Sono troppo curiosa! ^^ Allora alla prossima! KissKiss PanSon TVB TVB TVUKDB TADB! Smack smack! CIAOOO TESHORA MIA! ^^

10/08/08, ore 13:19

sei stata bravissima! anche questo chappy è super!!!spero che la contiuerai il più presto possibile,sono curiosissima di sapere come andrà a finire,un bacione grosso,cagina

09/08/08, ore 20:59

Ohh che bella..anche se raffa non potrò seguirti x adesso la storia mi piace molto poi tu la stai descrivendo molto bene!^__- al mio ritorno commenterò!^^ comunque bellissima ff!!*___________* compliments bacioni, hachi92

08/08/08, ore 15:00

Ciao teshora mia! ^^ Che dire? L'inizio è stupendo! *______* Già dalle prime mi sono appassionata alla storia ^^... Hai un modo di scrivere che AMO tantissimo! ^^ Sei troppo brava! Scrivi divinamente! ^^.... DEVI ASSOLUTAMENTE continuarla! O se no vengo a casa tua, ti prendo le orecchie e te le tiro forte, forte e... forte (XDDD) fino a che non mi dirai: "Si, non ti preoccupare shora mia!. La continuo!" U_U XDDD Sto scherzando! U_U Però DEVI continuarla lo stesso! ^^ PLEASE *________* *occhi dolci* XDDD E poi mi hai incuriosito parecchio, anzi, proprio del tutto! Allora aspetto il seguito! Ok? KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB TADB! Smack smack! CIAOOO Sorellina ^^!

07/08/08, ore 21:04

come inizio è davvero bello!!!davvero!!! non vedo l'ora di leggere il seguito...un bacione cagina

07/08/08, ore 20:27

Ciao^^, troppo bella questa fic, io ti consiglierei di continuarla^^,agg presto baci baci