§The perfect doll§
di _Riddle

19/06/14, ore 19:33

Ehylà, salve fan di Favi!
Io ho adorato il suo gameplay, ha reso il videogioco molto più divertente :D
Comunque non sono qui per adulare Favij, ma per recensire questa ff, che è splendida!
Ho adorato, soprattutto, questa frase: tutto il tuo volto viene inghiottito da due zaffiri: grandi, pieni di sfaccettature, impreziositi dalle lunghe e sinuose ciglia nere.
Forse è perché io amo gli occhi azzurri o blu, soprattutto quelli di Aya, che è bellissima!
Quasi quasi giustifico il gesto di Alfred.
"Che dici? Alfred è un pazzo psicopatico!"
Vabbè, ma anche Aya lo amava, se non te ne sei resa conto.
"Sì, ma questo non ti giustifica u.u"
Scusami, stavo parlando con il mio alter ego, che come vedi è un'antipatico senza eguali.
Comunque comunque, ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei stata davvero bravissima ad esprimere le sensazioni da pazzo furioso di Alfred (scusami se ti ho dato della femmina, magari sei maschio).
Chiara
P.S. Ma se Alfred già era adulto quando Aya è diventata bambola, quanto cacchio è vecchio? °-°

15/06/14, ore 20:02

Davvero buono come esordio sul fandom, si capisce quanto il gioco ti abbia affascinata e le descrizioni sono molto dettagliate. Sinceramente come primo lavoro è davvero ottimo. Magari mi sarebbe piaciuto veder emergere ancor più "sana" follia, ma direi che non sei uscita dal carattere di Alfred Drewis...quindi ben fatto.
Saluti
IMmatura
PS Anche tu hai scoperto questo gioco grazie a favij? Batti il cinque!

07/06/14, ore 21:14

Ciao, anche io sono una grandissima fan di Favij e mad father è proprio il mio videogames preferito! :D Comunque bellissima, scrivi benissimo!