Di baci rubati e corridoi infestati.
di heartbreakerz

05/03/15, ore 00:57

Era da mesi che volevo recensire a tua flash-fiction, ma che per vari problemi di tempo sono riuscita a commentarla solo oggi.
Innanzi tutto di dico che quando ho visto la tua storia sono rimasta piacevolmente sorpresa perché non avrei mai creduto di poterne leggerne una su questa coppia, che ammetto è fra quelle che adoro di più nel fandom di Kuroko no Basket.

Incomincio col dire, che la storia mi è piaciuta davvero tantissimo, un po' perché come ho detto li adoro, ma anche perché perché hai reso benissimo i due personaggi e il modo in cui li ha fatti interagire, che ammetto non è per niente facile.

Nel testo ho trovato piccole ripetizioni, nulla di grave, ma con un sinonimi avrebbero reso meglio quei passaggi.

Comunque spero di leggere altre storie su Midorima e Kagami.
Ci risentiamo allo prossima recensione

08/06/14, ore 23:00

Ammetto che avrei potuto recensire anche prima ma che ho preferito attendere per riuscire ad ordinare il mio pensiero.
Insomma, ammetto che la tua coppia sia veramente originale ( e insolita ) ; ma uao! Ha un suo perché.
Adoro il modo in cui fai relazionare Midorima e Kagami, sembrano proprio estratti dal manga ma contestualizzati in un luogo completamente diverso. Scommetto che c'è stato davvero un grande lavoro dietro e ammetto che è facilmente colto dal lettore. Dunque, mi piace il modo con cui interpreti la loro relazione, il modo brusco di Kagami e le reazioni di Midorima; queste sono veramente IC e ne sono rimasta profondamente colpita.
Perciò, complimenti. Gran bel lavoro!
mughetto