Better than (these) words

Prima recensione!
eheh
eh
..eh
[ho qualcosa che non va, lo so]
Era davvero tanto che non leggevo una fan fiction/one shot rossa.
Allora, la storia mi piace. Sinceramente non avevo mai pensato a una 'donna della sicurezza' e la trovo una cosa simpatica.
Devo ammettere che, anche se la maggior parte del tempo (come tutti) vedo Niall un po' come quello dolce, l'"amico", ecc.., a volte mi viene da pensare che magari invece proprio lui è il "bad boy" del gruppo; se vuole sa fare il sexy e probabilmente ci sa fare nell'ambito degli argomenti "rossi"... Eppure è sempre single, poraccio.
Nella seconda parte della storia avevo una tremenda paura che venissero scoperti, menomale che non è successo.
Amo troppo il fatto che alla fine si dichiarano il loro amore, così è molto meglio del semplice sesso occasionale. Ok, anche se non ho un'idea precisa di Jenn credo che lei e Niall sarebbero dolcissimi insieme aw.
Devo dire che hai raccontato tutto in modo così.. diretto, non so come dire. ahah
Per essere le prima OS rossa che scrivi, sei stata brava, sul serio. :)
Comunque non mi aspettavo questo lato di te.. mhhh eheh
[mi ritiro]
Un'ultima cosa: mi hai uccisa già solo con l'immagine che hai usato come header. Quando Niall fa quel gesto è letteralmente la mia morte.
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 03:53 pm)
P.S. nel titolo, dato che 'words' è plurale, avresti dovuto scrivere 'these' che vuol dire 'questi/i' (invece di 'this').
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 03:56 pm)