Outlaws of Love.
di EmanuelaDelRey

22/07/14, ore 08:39

Ciao ♥
allora la tua ff mi piace un sacco, la trovo molto originale e particolare, mi piace molto il modo in cui ti esprimi e il tuo linguaggio colto e molto fluido. Suppongo tu sia una ragazza molto colta, preparata e con una bella testa (intelligente). Mi incuriosisce tanto sapere il seguito della tua ff, per ora non mi ha ancora preso del tutto, ma sono solo al quarto capitolo, per cui c'è tempo. Spero in un tuo aggiornamento al più presto.

Elisa :)

20/07/14, ore 01:04

prego mille donna .Io harry aka maria di nazaret mi complimento per il capitolo che é finntastico ! e mi faccio gli applausi da sola per il banner <3 Non vedo l'ora che mi spoileri il prossimo capitolo donna *-*

04/07/14, ore 20:49

Mh, benebene.
Inizio con il dire che Canto il corpo elettrico di Whitman mi ha stesa; mi sono resa conto che descrive Harry nel suo essere e, data la nostra conversazione a riguardo, sento di averlo capito appieno.
Il tutto è molto fluente e scorrevole, mi piace: riesco a immergermi nella storia in poco tempo. Apprezzo con gli occhi a forma di cuore i commenti di Louis.

17/06/14, ore 23:26

Continuo ad adorare il modo in cui scrivi, come descrivi le situazioni e i luoghi. Mi piace davvero tanto, non vedo l'ora di sapere come Louis ed Harry si incontreranno.

Da una Chiara con gli occhi a cuoricino.

05/06/14, ore 22:33

Il modo in cui scrivi, le similitudini che fai, l'atmosfera che crei, sono tutte caratteristiche che mi attirano.
Già la adoro.