Il diario di Dio sotto il mare
di krapfen

28/06/14, ore 15:50

"Non ho fatto niente di male, diedi solo fuoco ad un cane...!"
No ok, sto ancora ridendo ahahaha. L'ho sempre detto io che Dio è un simpaticone!
Comunque questa fic è carinissima, molto divertente, ed ironicamente me lo vedo anche Dio a pensare ste cose. E' che lui fa sempre il duro ùwù
Mi verrebbe da chiedere cosa avrà mai pensato negli anni successivi.
Complimenti è davvero carina la fic! :D

24/06/14, ore 13:53

Ahahah! Bellissima! XD
Poveraccio, sai che noia stare chiusi cent'anni sott'acqua!
Eh sì, nella sua brevità, questo diario mi è piaciuto. Complimenti! :)

09/06/14, ore 00:38

Oh mamma XD
Mi ha fatto parecchio ridere com'è iniziata la cosa. Anche perché, come cavolo faceva a scrivere senza corpo?
Certo, certo, Dio può questo e altro. Trovo questo suo lato molto divertente. E' stato bello vederlo preoccuparsi di cose futili, come la differenza di pelle ecc, e passare poi a ponderare sulla vita oltre la morte, sul suo paradiso, sugli amici. Gli ha dato un tocco di classe. Per non parlare del fatto che man mano che i giorni passavano, Dio inizia ad essere stanco della sua prigionia, si avverte la sua disperazione u.u
La battuta finale XD
Povero Danny Q.Q
Misericordia, è passato da "Perlomeno manca la puzza di cadavere del mio amico Jonathan... Spero che gli roda il culo mentre io sono VIVO e invece lui è MORTO." a "Comunque, mi domando che cosa mi aspetti nel futuro."
Da diario di sfogo è diventato qualcosa di più.
Forse dovrei provare pena per lui *ci pensa su* na, ci ho ripensato, spero perda la penna, muhahaha