Five words
di Wild imagination

09/06/15, ore 22:15

E io che pensavo che Seb e Blaine si sposassero sul serio ... Haha no seriamente mi sono messa un po' paura all inizio ma alla fine mi sono ammazzata dalle risate vedendo Kurt fomentato nel suo discorso e incazzato con Seb ... ma poi quando hanno detto "Finalmente" ho capito che la trovata di Blaine era GENIALE e i flash black inseriti a tratti erano semplicemente perfetti sei stata bravissimaaaa

04/07/14, ore 23:54

Questo io lo considero bullismo ok? Tu non puoi proprio permetterti di scrivere una os del genere così come se niente fosse va bene? E' un attentato alla mia salute psico-fisica! ç_ç Ho avuto un principio di infarto porca miseriaccia maledetta ç_ç
Avevo veramente creduto che Blaine stesse per sposare Sebastian, che immagine orribile mamma mia ç_ç
Non riuscivo a vedere il mio povero Kurt ridotto così, e il discorso che ha fatto alla fine per Blaine è stato bellissimo. Per fortuna si è concluso il tutto nel migliore dei modi, non avrei proprio sopportato il contrario, anche se, lo ammetto, che avrei voluto vedere un finale... un po' più lungo? Si è concluso tutto troppo brevemente per i miei gusti.
Ma comunque mi è piaciuta, ho adorato da morire i flashback, e mi piace molto come scrivi. Rachel che sclera a Finn perché non sapeva nulla è stato bellissimo haha!
Alla prossima, ciao!
Kliss <3

10/06/14, ore 17:34

O mio dio!Lo ammetto la Klaine non è la mia coppia preferita;li shippo si ma preferisco la Brittana e la mia otp per eccellenza erano i Finchel...ma tu!!Tu con questa stupenda one-shot mi hai emozionato fino al midollo!!(tra l altro su radio glee c'è teenage dream)Kurt!!O cielo Kurt e' stato MERAVIGLIOSO!!!!tantissimi complimenti!!!

08/06/14, ore 22:43

Oddio.... ho troppe cose da dire!!
Allora, l'idea del titolo e del matrimonio finto é fenomenale. Giuro l'ho amata. Hai messo una citazione di hp ( credo tu l'abbia fatto apposta) e ti amo per questo.
Per il resto, non sai quanta paura ho avuto che fosse tutto vero
Davvero, complimenti! !!
I choose to be happy

08/06/14, ore 15:20

STUPENDA!!! Avevo intuito che il matrimonio era finto per il comportamento di Finn ma con l'andare della storia avevo come una sorte di macigno addosso perchè era tutto troppo serio e realistico. E quando hanno cominciato con le promesse ho perso le speranze che tutto fosse finto. E poi Seb se n'è uscito con quella frase e sono scoppiata a ridere. GRANDE!!! Finale stupendo!!!! Comunque davvero bellissima e devo ammettere che è scappata anche una lacrimuccia. Complimenti!! Mi piace molto come scrivi e spero di leggere qualche altra tua storia. Ciao e presto!!!

06/06/14, ore 12:56

WOW non ho parole veramente. Cioè è bellissima, anche se avevo intuito la finzione del matrimonio grazie a Finn. Complimenti veramente *-*

06/06/14, ore 00:37

ciao! molto bella questa ff! :D scritta bene e molto dolce il finale.. mi hai anche giocata alla grande.. all inizio, quando Blaine era allo scandals, ero sicura che Blaine volesse riconquistare Kurt.. quando ho letto le parole della canzone credevo fosse un qualche stratagemma di blaine.. quando ho letto della partecipazione mi hai messo il dubbio.. quando poi, povero Kurt, è arrivato il matrimonio e le promesse avevo già perso le speranze.. il discorso di Kurt su come non abbia mai dimenticato Blaine è carinissimo, davvero! :) ma ammetto che mi sarebbe piaciuto leggere un lieto fine un pochino più lungo.. è bello anche così ma volevo il matrimonio klaine!!! ;) un bravo a Finn che ha mantenuto il segreto anche con Rachel e un BRAVO urlato con intensità puntando il dito a Coper che non ha puntato il dito, stranamente!! :P spero di leggere altre tue ff! :)
wislava

05/06/14, ore 23:56

Sono senza parole. Tutto questo e'..Wow.
Il finale è stato una bomba, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.
Sono stata per tutto il tempo a maledire blaine per la sua decisione (perche' seriamente, una cosa del genere non era possibile) e poi scopro che era tutta una finta!? Sei crudele xD
Leggere dei sentimenti che provava kurt è stato straziante, sapere che piangeva poi, ti giuro, mi sono sentita di avere un peso sullo stomaco per tutto il tempo, ma per una conclusione così ne è valsa la pena.
Dio, la sua dichiarazione *-*
"Ti amo, blaine."
"Anch'io, kurt. Qualunque cosa succeda ti amerò fino al giorno della mia morte."
Non c'è niente di più dolce!!!
Adoro puck e cooper, sono sempre i solito.
Anche se un applauso lo farei anche a bastian...dopo tutto se lo merita xD
Adesso la smetto di scrivere cose insensate, si.
Spero tornerai presto con qualcosa di nuovo, perché il tuo modo di scrivere mi piace un sacco.
Alla prossima.
Xx