Vola Marge, vola quassą… che se ti prendo!!
di cinderella87

13/07/10, ore 22:34

AAAAAAAAAAHHHHHHHH! E' una fan fiction favolosa!!!!!!!
Sono troppo forti Lily e James : quando insultano Marge ! Soprattutto James , gli insulti che regala sono troppo forti!- UN FANNULLONE?! BRUTTA VECCHIA GRASSONA, TESTA DI PLUFFA, CACCABOMBA AMBULANTE! MA COME OSI DIRE CHE IO JAMES-MI-SACRIFICO-PER-I-MIEI-CARI-POTTER SIA UNO SFATICATO?!
Haha ! Anche balenottera spiaggiata non č niente male come aggettivo x quella!
Per non parlare dell'invito dei coniugi alla balenottera spiaggiata : “Vola Marge… vola quassł, che se ti prendo..!!”
Scrivi benissimo,complimenti ! Adoro la tua storia!
Miki XD

12/12/09, ore 15:12

ahahahahaha!!! divertentissima!!Grande Felpy!! ahah! e Lily poi cosģ imbufalita ma la danza di james č stata grande!! ahah!! mi fa male la pancia dal ridere bravissima ocmplimenti =)

13/08/08, ore 16:40

madņ, sei stata bravissima! Che risate!XD

12/08/08, ore 16:52

Bellissimissima. Non ho altro da dire. E...perfetta!!! Lily e James, unici. Felpato grande! E' meravigliosa.

07/08/08, ore 22:53

ahahahahahahahahaha bellissima!!!! non avevo mai immaginato Lily cosģ arrabbiata.. č stato bellissimo!!! per non parlare di James che mi ha fatto crepare dalle risate ^_^ ma il migliore č sato Sirius... mamma che risate!!!!! complimenti!!!

07/08/08, ore 20:52

Ahahahahahahahah!!!! Bellissimaaaaaaaa!!! Sto ancora ridendo come una scema...grandissimi James e Lily!! Sirius č assolutamente un mito!!! Vola (come zia Marge!:P) subito nei preferiti!! Continua cosģ!! Ciao!! Baci!!!!

07/08/08, ore 20:45

Ahahahah! Complimenti, carinissima! Lily, James e Sirius sono sempre i migliori! Continua cosģ, un bacio. Ely

07/08/08, ore 19:36

belissima, troppo forte ho dovuta fare apello a tutta la mia pazienza(e stiamo parlando di lucrezia boggina, quella che ride sempre, non ha pazienza e una spiccata dote cinica e sarcastica, insomma un incrocio tra sirius e james) per non ridere!

07/08/08, ore 18:34

ahahah! Ka carina^^! Ben le sta a quella palla di lardo! Perņ poveri vicini di Godric's cloud, kissą cos' avranno pensato di tutto quel baccano... Lily & James sono troppo dei grandi, ma il migliore č Sirius! immagino la faccia del cavallo alla vista del giardino cosģ conciato...

07/08/08, ore 18:31

Premetto che mi aspettavo qualcosa di diverso: non fraintendere. E' molto bella e fa scappare diversi sorrisi, perņ me la aspettavo differente... pił...malinconica, diciamo. In ogni caso č il tuo stile, completamente. Sono io quella da cosa strappalacrime, non tu. Quindi ti faccio i complimenti per il delizioso siparietto con cui ci hanno dilettato Lily e James ( il manuale sui consigli al dipatirtito č veramente fenomenale!), i coniugi pił simpatici dell'aldilą che non si smentiscono nemmeno da morti: chissą l'impennata dell'orgoglio di James( megalomane come al solito, considerando che si autodefinisce un 'eroe) nel vedere ciņ che ha organizzat Harry! Il suo bimbo tira finalmente fuori il gene malandrino! In ogni caso, si sa, mai toccare i figli! I genitori possono diventare due vipere e Lily e James non fanno eccezione! Quanto a Sirius, non avevo pensato che avrebbe potuto aver assistito anche lui alla scena, in ogni caso č pił che plausibile e quindi lo sostengo completamente nella sua vendetta! Vai cosģ, Felpato! Chissņ, magari quando erano ragazzi lui e James hanno organizzato qualcosa ai Dursley....