Sfoghi di un coglione
di memi

01/04/13, ore 23:20

Ciao :) il mio nome è Olly , ma più che presentarmi ritengo sia utile i fini della recensione specificare che adoro il Daiken , quindi di conseguenza dovrei odiare il Daiyako... e invece no. O almeno , decisamente non come viene gestito e descritto in questa Fic , che mi è piaciuto molto. Innanzitutto , Daisuke : il suo " sentirsi cool" in modo decisamente convinto , ma sopratutto l'epopea di fraintendimenti delle parole di Hikari... è terribilmente da lui. Molto spesso alcuni ritraggono Daisuke con caratteristiche troppo simili a Taichi , ma qui invece la differenza è resa bene , con un risultato godibile. I fraintendimenti con Hikari sono così imbarazzanti che mi vergognavo per Daisuke ( gli dicevo anche io : " Ma che idiota , oddio no.. NO! " XD) , anche perchè il suo corteggiamento per Hikari mi è sempre sembrato un filo patetico ( parere personale , spero di urtare nessuno , però è un paradossale XD) il tocco Takari fa decisamente piacere per me che simpatizzo la coppia. Piccolo appunto : Karinissima ci sta decisamente bene. xD
Poi il dialogo con Myako : semplice , schietto , eppure anche quello molto Ic da fare piacere anche a chi , come me , non adora la coppia ma la guarda sempre con un po' di sospetto e simpatia. Certo , semplice , nulla di elaborato con parole articolate o descrizioni ricche ( qui ad esempio ti consiglierei di ampliarle un po' : sebbene renda , sarebbe bello un'analisi un po' più attenta dei pensieri di Daisuke o di Miyaka tramite lui , per mostrare le somiglianze.) Il finale è direi azzeccatissimo , forse la parte migliore , con un ironia simpaticissima e un Daisuke sempre molto convinto. E , detestando io il KenYako ( mi scuso coi fan , con tutti , col mondo. Ma non riesco proprio. TwT) vedere Ken fidanzarsi con un'altra mi ha compiaciuta di più. Appunto finale , Koushirou e Iori ci stanno TUTTI e sono morta dal ridere per i loro fidanzamenti. E ovviamente , quello di Daisuke e Miyako ci stava altrettanto. Leggere la fic mi ha fatto piacere ancora un po' di più lo ship, dai , lo ammetto. Complimenti. Appunti Rapidi , ci sono un paio di sviste o di cose che non mi tornano come forma , tipo "un darle a Hikari" ( se non sbaglio , l'imprecisione però era il doppio complemento di termine) che è un po' ridondante e una domanda , nella parte degli occhi color castagna che veniva lasciata un po' in sospeso , e credo poi qualche altro dettaglio di poco conto. Beh , io i miei piccoli consigli te li ho dati , spero ti serviranno , e complimenti ancora , semplice ma diretto e efficace. Spero di leggere presto altro!

24/10/12, ore 18:48

Bellissima questa tua ff ! Mi sono ritrovata pienamente concorde con i pensieri di Davis , meno male che se lo dice da solo XDXDXD Mi ha fatto molto divertire in particolare la parte in cui c'è Hikari (che tubava con una foto XD) e non sai che contentezza quando ha detto che si andava a dichiarare a TK =)))) Per quanto riguarda la parte di Miyako e Daisuke , devo ammettere che è molto dolce e , se non ci fosse Ken , Davis starebbe benissimo con Yolei....e a proposito di Ken , che cattivo qua è_é ! Vabbe , il finale con Daisuke che si prepara per uscire con Yolei è molto carino e la frase finale su Cody fantastica XD
Brava-brava ,
kissss chitta97

23/11/11, ore 18:29

C'est la prémière fois che commento una tua fanfiction e c'est la prémière fois che leggo una fanfiction non riguardante il sorato (lo ammetto un pochino malata ^^").Ora,mi sono innamorata di questa nouvelle couple e mi devo prostrare ai tuoi piedi per questa divertentissima ed emozionante fanfiction.GRAZIE!Ovviamente ho letto altre delle tue storie (sorato compreso),non so come mai,ma questa è una delle mie preferite!Quindi che dire:mi complimento con te,hai tutto quanto il mio rispetto aussi parce-que sei una fan dei Blink!!!
Ma questa è un'altra storia..:D
Salut,Rubarubina

14/08/11, ore 16:43

Dayako, Dayako, che poesia per i mie occhi, per le mie orecchie e i miei animi estivi sbattuti malamente in una casa d'appartamento senza scampi sociali ...
E cosa fa questa cogliona - Non c'è due senza tre - per passare il tempo?
Cerca, cerca e ricerca foto, video, storie fanart o chicchesia su Dayako.
Ho quasi fatto causa a Hongo per quanto li amo!
Il trantran è questo...
Daisuke scaricato da Hikari.
Miyako defecata malamente da Ken.
Si consolano e badabum!
C'est l'amour!

Il Daisuke della tua storia mi ha esilarato. Povera anima mia, se nessuno lo vuole, che se lo prenda Miyako!
E adesso non sono più l'unica ad amare in modo sviscerale la Dayako!
Che mi resta da fare?
Fare causa a Hongo.
Convertire un pò di gente.
Metterti tra gli autori preferiti.
Sperare che anche tu ami la Dayako.

Au revoir dalla città :D
Saria

09/08/08, ore 19:01

Dopo essermi piegata in tre per le risate (hai visto la mia testa da qualche parte sorelli?) oh devo dire che sei incredibile, mi lasci sempre così senza parole! Vedere poi gli sfoghi di un cog..ehm daisuke, dal suo punto di vista è troppo divertente!!! sei unica tex mia!!! (a stra proposito U_U sasuke ha sbiascicato un novità a gaara urge drin. si oramai parla in codice mors) TI amo di bene baci

08/08/08, ore 18:59

davvero complimenti, questa ff è carinissima... e poi, se nn con ken, daisuke sarebbe l'unico credo che potrebbe stare con miyako. s0ono talemnte simili, ed ho sempre creduto che dietro i litigi e tutto il resto ci fosse in realtà una certa attrazioine tra i due. brava davvero!! :D

08/08/08, ore 13:34

Dunque... dunque... sorvoliamo sul fatto che tu sei completamente sparita tex! Giungiamo, piuttosto, alla fic! Grazie! Grazie... e ANCORA GRAZIE DI CUORE! È STUPENDA! Certo, all’inizio comincia un po’ in sordina, con Daisuke che sembra ricevere un’altra, l’ennesima, delusione per colpa di Hikari (che, diciamocelo, a furia d’interpretare questa parte, sta rischiando seriamente di diventare MOOOLTO antipatica. UU) Ma riprendiamo a commentare questa storia. Il giovane mio personaggio preferito è davvero molto tenero quando cerca di consolare Miya e vuol essere dolce senza neanche ammetterlo a sé stesso... sì, devo dire che se volevi conquistarmi, con questa oneshot, ci sei riuscita divinamente!! Grazie ancora Memi cara, e... renditi reperibile! XD Tvb!

07/08/08, ore 22:49

Oh, bella la fic! Insolita ma molto divertente! I pensieri di Dai...non avrei mai immaginato ci si potesse fare una fic XD No dai, scherzi a parte è venuta benissimo! Una dayako ben riuscita, brava!

07/08/08, ore 19:55

ahaha ke ridere !!! cmq carina l'ultima frase di dai a iori XD e cmq dai e miya stanno insieme( x la gioia di dark) !! ^^ ok alla pross kissss

07/08/08, ore 19:29

Oh sì, mezza sezione digimon sta facendo gli auguri a Dark!XD Ma passiamo alla fic!Come direbbe una protagonista...Bella prova!XD Cariiiiiiiina!Mi ha fatto morire dalle risate Dais!XD XD Stupenda la frase finale su Iori!XD XD Spero di rivederti presto in questa sezione, tex!tvttb!