Moon River
di Nykyo

25/02/16, ore 12:02

Ho scovato questa one-shot per caso stamattina e l'ho subito letta.
Che dire, è veramente deliziosa, mi è piaciuta molto tutta la storia della lotta di Stiles con il gatto, che l'ha fatto tanto sentire un eroe, dell'enorme equivoco che ha originato tutto ciò, ma anche i pensieri di Derek sulla tristezza dell'infanzia di Stiles per la malattia della madre e sul suo stesso dolore per la morte dei suoi cari...
Il lieto fine era d'obbligo e graditissimo :)
Complimenti ^_^

15/07/14, ore 20:34

Ny tesoro,
È troppo carina anche questa, sinceramente quando ho iniziato a vedere TW questo paring proprio non lo consideravo e invece leggendo ff così ben scritte ora amo molto immaginarli insieme! Per non parlare del fatto che ci hai messo Colazione da Tiffany che è tra i miei film preferiti di sempre^^
Ps. Sono Alex, non riesco più ad entrare nell'altro profilo...quindi eccomi qui :D

06/06/14, ore 14:57

Oddio è così dolce e divertente 😍
Alla fine fangirlizzavo come una matta!
«Ah, no! Tu lo chiami sempre Gatto, non gatto. Usi la G maiuscola, si sente dal tono». Gesù 😂😂😂 ahahah rotolo!
Eh... Come ti dice le cose in faccia Stiles non te le dice nessuno altro!
Si riesce a notare subito quel pizzico di gelosia di Stiles nei confronti di questa ipotetica Tiffany e anche Derek lo capisce ❤️ Evvivaaaa 🎉🎊🎉
Il nostro lupacchiotto che non parla mai se necessario si ritrova non solo a chiacchierare con Stiles ma condivide con lui anche un ricordo con Laura e Talia 💖 la trovo una cosa molto carina ❤️
<< Sono davvero un cretino >>
<< Mmm mmm. È una vita che te lo dico >> non chiedermi perchè ma qui mi stavo squagliando. Boh xD
«Dal momento che non hai visto il film non sai come finisce, giusto?» ho veramente pensato che Derek proponesse a Stiles di vedere il film insieme ahahah
Ma tu mi hai sorpresa con il bacioooo *__*
Finale perfetto!
Grazie Gatto, grazie Tiffany e grazie a te per questa dolcissima shot *^*