You took my heart (and set it free)
di lady_cocca

22/07/14, ore 18:26

Oh si a me è piaciuta moltissimo!!! Il rapporto tra Fosco e Malefica è fortissimo xD lui è ormai quasi rassegnato e sono convinta lei si diverta un sacco a trasformarlo xDDD

"tutto ciò che i tuoi occhi cercano sono qui, nella Brughiera..." svegliate Auroraaaaaaaa *^* ehhhh!!!

13/06/14, ore 04:21

Oh, ma che cosa immensamente carina! *_*
Purtroppo a me il film ha deluso moltissimo - still, Malefica, ti amo - però non posso che concordare sull'OT3 a vita. Ma tipo anche dopo la fine del mondo.
La flash è molto semplice e veloce, ma dolce e tenera. Mi è piaciuta Malefica, che raggiungerà Aurora tra un po', che ricorda la sua ritrosia a essere felice dopo la delusione di Stefano, e da cui ci vorrà tempo per liberarsene. Oh, e poi Fosco. Fosco, mio adorato: "Spero che questa volta non sia qualcosa con le branchie" ma tesoro, fatti abbracciare! Quanta adorabilezza tutta in una volta!
*gnic, ma tipo il fem-slash che trasudano quelle due, anche solo nel prendersi per mano*

07/06/14, ore 16:02

Direi che non sei l'unica a shippare i tre lool Bella, bella, bella one-shot, così come il film che è stato un capolavoro, per me. Non mi è mai piaciuta la Jolie come in Maleficent, era perfetta!