Ginkgo
di FairyLumberjack_

10/06/14, ore 21:47

Io: Ma tu vuoi uccidermi! Dio mio, è favolosa. Quanto diosanto è MOE Natsu. Quanto? *---*
Quella cosa della spalla. Moe. E l'immagine alla fine. Basta, vuoi uccidermi, sto morendo di diabete.
oSi: *passa le pillole*
Io: Grazie. Sei un'autrice favolosa. Il finale è tutto un AspettaCheArriviLaSeraEVediIFilminiCheMiFaccioSuLoroDue. Mi divertirò a scegliere i colori dei posacenere per il loro matrimonio. Ti adoro *^*

Un bisu
Kokoro<3

07/06/14, ore 14:22

Non potevo non recensire questa storia, insomma, è troppo bella!
È di una tale dolcezza e delicatezza che mi sono sciolta *w*
Lucy è incinta! Mi immagino tanti piccoli Natsu dai capelli biondi che portano scompiglio per le strade di Magnolia. Dei piccoli draghi adorabili ^^
Alla prossima storia, spero.
Un bacio <3
P.s. scusa per la recensione corta, ma sto dal cellulare.

07/06/14, ore 12:58

FAIRYYYYYY-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! (anch'io ti chiamo di nuovo co sto nome :'))
Allora "cosa" NO! È una cosa ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!!
Quando ho letto il mess che mi hai mandato ieri volevo leggere subito sta fic ma appunto era stanca morta T.T quindi eccomi qui ora dopo essermi quasi appena svegliata, quindi rintronata.

È una flash davvero bellissima, semplice e dolce, Natsu e Lucy sono due personaggi che hanno un feiling fantastico ed è naturale che siano così dolci e tu in questo momento di vita quotidiana hai fatto risaltare questa cosa *-*
Awww, un bimbo *-* Nashi no? Era così che voleva chiamar la figlia d Natsu e Lucy, Mashima? *-* awww!
Sei grandiosa! NEssun errore, ci mancherebbe pff Rospin mi ucciderebbe se dicessi qualcosa ahha ma tranquilla non posso dire nulla :')

Sei stata davvero dolcissima a scrivermi qualcosa di così bello, sono così felice di averti incontrata :') ci rivedremo! Te l'assicuro! Anche fra 30 anni e a parlare come le nostre mamme ahahha :')
Ti adoro, grazie davvero MAry-chan <3
Un abbraccione enorme!!! :*
Gigi <3

06/06/14, ore 21:52

Davvero bellissima ** Bhe, che dire, "vedere" Natsu e Lucy insieme così super teneri fa sciogliere il cuore ** e, ciliegina sulla torta, c'è pure il pargoletto *sogna* Insomma, che si può chiedere di più?! Inoltre è romantica ma non da diabete, si addice proprio al carattere dei personaggi :3 Ottimo lavoro ^.^ Alla prossima, un bacione <3

06/06/14, ore 18:16

Ciao!! Che bella storia *-* Io adoro quei due insieme, sono semplicemente adorabili e qui lo sono di più *-* Sono già fidanzati e Lucy aspetta un bambino, cosa c' è di più dolce?? *-* Adesso smetto di sognare ad occhi aperti e ti lascio in pace ;) Spero di poter leggere un'altra storia dolce come questa ;) Alla prossima, Gaia

06/06/14, ore 17:36

Io: Che bella *-*
Master: a me non piace
*va via*
Io: tanto meglio se te ne vai vecchio
Mira: che dolci <3
Io: Ma Lucy quindi è incinta????
Master: Manca un punto interrogativo mettine un altro
Io: Va via
Mira: mi sono emozionata quando Lucy alza la testa
e Natsu la riporta giù
Io: già proprio carina e anche l'immagine è bella

Alla prox °-°