°º¤Niente di più incondizionato¤º°
di Dalhia_Gwen

22/07/14, ore 16:05

Ciao sono Zooey un nuovo recensore. :)
Prima di tutto volevo farti i complimenti per questa storia davvero emozionante e dirti che sei tra le mie autrici preferite (anche perché sei molto dolce). :)

Questa Fanfiction é bellissima ed é molto emozionante, sopratutto, hai descritto benissimo i sentimenti che provavano Duncan e Gwen, entrambi nervosi ma impazienti di sposare la persona che amano.

Essendo una DXG non potevo non commuovermi, sapendo anche di Scott e Courtney, che sono tra le miei coppie preferite del Reality.

Spero che al piú presto aggiornerai la tua long,che ho appena finito di leggere, che mi sta prendendo molto e volevo farti ancora i miei piú sentiti complimenti.

Continua cosí ;)

P.S: Anche a me piace molto Katy :)

Zooey

(Recensione modificata il 22/07/2014 - 04:08 pm)

30/06/14, ore 02:20

Una domanda: come fai a scrivere sempre delle fanfiction così belle e dolci? ♥
Assolutamente splendida, come sempre! :')
La storia è semplice ma sviluppata benissimo, sulle note di una splendida canzone (anche se non ti facevo una tipa da Katy Perry :3), e direi che sei riusicta a cogliere al meglio i sentimenti che Gwen potrebbe provare, con il suo carattere.
E poi Duncan. Awww. Lo descrivi sempre così bene! E la divisa da soldato? Un'idea spledida **
Niente da dire, ottima One Shot, cara! ♥

A proposito, come stai? E' taaaanto che non ci sentiamo!
Al contrario di te, io non aggiorno da tantissimo, sono riuscita a pubblicare una One Shot adesso adesso ma l'ho scritta proprio al volo. Anche se la scuola è finita il tempo è difficile da trovare!
Spero di risentirti presto, un bacione,
Teen ♥

15/06/14, ore 09:08

Oii Dalhia ♥♥♥
La storia è come al solito: Fantastica *_* Un giorno mi spiegherai come ti vengano in mente tutte queste idee ;)
Un messaggio per i lettori: Vi do la mia testimonianza, guardate i suoi lavori sono favolosi ☆★

Clif_jr
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 08:42 am)

13/06/14, ore 18:49

*entra imbarazzata*
Ehm...ciaoo hehehe, sono un pochino in ritardo per recensiere hehehehe xDMa almeno sono quiii xDHo amato tantissimo questa storia :') il loro matrimonio *w* aaaaah scoppiooo :D lo adoro lo adoro lo adoro <3
Ho immaginato molte volte il loro matrimonio, ma mai così :) soprattutto con la canzone di Katy Perry :)
Bellissima,emozionante, stupenda storia ;)
Alla prossima,
xoxo Kairi_Wolf :D

09/06/14, ore 12:10

Dalhia! Uh uh! Una nuova song fic!*---*
Uffi, le tue storie mi fanno sempre commuovere tanto!:c ..ma che uffi! Sei straordinaria! Ho pianto come una scema!
Un matrimonio? Duncan e Gwen? Semplicemente bellissimo!*-* E la canzone non è da meno! Anche a me piace molto Katy Perry!**
Ho adorato la tua scelta nel far quasi perdere l'equilibrio a Gwen quando Duncan ha cacciato una lacrima, o quella di far accompagnare Gwen dal padre di Duncan!*--* e Courtney e Scott? Dolcissimi!*-* Tutto così perfetto!
Uh, ti risentiremo a luglio? :( Beh, aspetterò con ansia un tuo aggiornamento o una tua nuova storia!*--* Come farei senza te e le tue ff? :P
Un abbraccio...e buon inizio dell'estate!*-*

gwuncan99