Generation Of Miracles
di Ryu Black Dragon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/06/14, ore 10:45

Ciao! È da un sacco di tempo che non partecipo a una storia a Oc nel fandom di Pokémon, quindi prendilo come un complimento il fatto che abbia deciso di ricominciare dalla tua :3 L'introduzione e il titolo della storia mi hanno ispirata tantissimo, e anche il prologo non è niente male: mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto l'ultimo giorno di scuola di questa generazione eccezionale di studenti, che si commuovono per la fine di un'avventura ma sono fiduciosi nel fatto che sta per iniziarne una più grande :)
Ho apprezzato anche il fatto che la scheda sia dettagliata e precisa, è una garanzia per una buona storia ;) Per questo ti invierò presto il mio personaggio, sperando che ti piaccia!
Buon weekend,

Lenny

07/06/14, ore 07:18

Ciao, Ryu_Chan! :)

Piacere, sono Flame, e ogni tanto capito in questo fandom a leggere e lasciare qualche sporadica recensione. Dato che era un po' che non ritornavo qui, ho aperto la sezione stamattina. Tra le storie recenti, la tua ha colto subito la mia attenzio: non solo perché è una storia ad OC (e io mi iscrivo a tutte quelle che mi capitano a tiro xD), ma anche perché la trama è accattivante e il prologo è ben scritto.

Sono curiosa di sapere come sarà la vita di questi futuri Campioni al di fuori della Liberty Academy, per cui la metterò fra le seguite.

Ti invio, se non è troppo tardi, la richiesta per un OC, ma l'allegato con tutte le info te lo invierò oggi nel tardo pomeriggio o stasera presto, dato che sono con il cellulare e non riesco a scrivere in modo accettabile e veloce... ^^'

Bon, mi dileguo. Complimenti per il prologo, che è breve ma dettagliato, e per la trama che coglie subito l'attenzione e promette una fic diversa dal solito genere di storie ad OC.

Spero accetterai il mio Original Character.

Ad ogni modo, buona giornata :) e, se dovessi essere all'ultimo giorno di scuola come me, allora buon inizio delle vacanze!

À bientôt!

Flame

07/06/14, ore 00:17

Eih, ciao. Non ci siamo mai visti ne sentiti, ma la tua storia mi ispira un sacco, perciò vorrei partecipare col mio unico Oc. Si, unico, perchè sono troppo pigro e con troppa poca fantasia per poterne creare un altro. Spero solo che vada bene...l' ho dovuto modificare un po', visto che l' ho dovuto far crescere di cinque anni di botto, ma spero possa andare. Scusa il caos che vedrai, ma sono davvero stanchissimo. Ti invio la scheda giusto perchè voglio essere sicuro di avere un posto anche io, ma se preferisci che ti rimetta tutto in ordine chiedi pure.

06/06/14, ore 21:25

Salve Ryuuuu!!!!
Questa storia è molto interessante, ha decisamente catturato la mia attenzione XD
Ora che finalmente ho un po' di tempo per respirare (grazie a dio la scuola è finita u.u) seguirò sia questa sia l'altra su Conan.
Mi piacerebbe partecipare con una ragazza se posso, e se vorrai accettarmi >-<
Un bacio e complimenti per il bellissimo lavoro, a presto!
Jeo 95 =3

06/06/14, ore 20:54

Sembra interessante.
Dal punto di vista grammaticale non trovo errori, con la grafica ben curata e anche la trama si prospetta interessante. Ti manderò una OC a breve.
Non ti dispiace se partecipa già a un'altra storia a tema scolastico? Ho creato una OC particolare e sarebbe divertente vedere come la gestiresti, visto che sembri una scrittrice capace.
Alla prossima
Alexiel94

06/06/14, ore 19:35

Ciaoo Ryu!!
Come vedi alla fine ho deciso di partecipare a questa tua nuova storia ad OC.
Come al solito, anche se è solo il prologo, non posso fare a meno di dirti che scrivi veramente ma veramente bene.
Se ci sono ancora posti disponibili vorrei inviarti il mio OC. Se è possibile lo avrai entro domani sera (forse anche oggi, chissà XD)
Non ho mai inventato un OC per questo anime quindi penso che ci perderò un po' di tempo in più ma che allo stesso momento sarà affascinante.
Ora ti lascio ma non prima di chiederti un po' di cosette sugli OC: ci sono alcuni pokemon/mosse che non possiamo utilizzare? La città di provenienza la inventiamo o una esistente? E infine (ti lascio in pace XD) le mega-evoluzioni e tutti i pokemon di sesta generazione potranno essere scelti? (spero di no, per due motivi XD: odio la serie X e Y e non ne so quasi niente XD).
Ok, ora ti saluto veramente.
A presto
ZORO99

06/06/14, ore 18:33

La storia sembra promettere bene., visto che trovo l'inizio interessante, e sono disposto a sopportare l'eventuale presenza di Ash, se accetterai il mio OC (scherzi a parte la leggerò anche in caso di rifiuto), il quale cercherò di farti avere il prima possibile.
Alla prossima.
Cailan

06/06/14, ore 17:23

Come inizio mi sembra carino, devo ammetterlo. Le storie ad OC mi piacciono parecchio (mi piace vedere il modo in cui altri autori maneggiano e scrivono sui miei personaggi), e l'introduzione della tua mi ha intrigata abbastanza da farmi venire voglia di mandare un mio personaggio al più presto. Quindi aspettati un messaggio da parte mia entro stasera XD
Ma, anche se per caso non riuscissi ad arrivare in tempo e a non partecipare, continuerò sicuramente a seguire la tua storia. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.

-Haru

06/06/14, ore 16:30

Normalmente non guardo tanto le storie ad OC, ma ultimamente ho sviluppato un bel desiderio: lasciare un mio personaggio in una tale storia solo per vederlo litigare e mollare ad Ash almeno un paio di cazzotti. Ti prego, so che lo puoi fare, quindi fallo. Si vede che Ash non lo sopporto, vero? Comunque ti invio subito il mio OC. E ti avviso che sono un giocatore seriale di D&D.
A presto,
A_e

06/06/14, ore 15:39

Ehilà, io mi chiamo thedarksora91, o più semplicemente Dark o Sora (come preferisci), got it memorized?
Io adoro da matti le storie ad OC, di tutti i generi quindi penso che prenoterò un posticino e tra un oretta o due ti mando il mio pg.
Come inizio è carino e scritto abbastanza bene, ma io non sono tipo da guardare propio tutto, riesco a passare sopra gli errori, dopo tutte le cose che ho letto.
Ma comunque, sto divagando parecchio quindi penso che ci risentiremo tra pochissimo, ciauuuuuuuuu...
Dark\Sora

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]