il gioco dell'amore
di onedirectionsmiles

20/06/14, ore 16:10

Ciao, perdona il mio ritardo ma non ho proprio avuto tempo ^^
Bellissimo capitolo!!!!
Pieno di emozioni e... come dire... fantastico! <3
Spero di trovare il prossimo capitolo in fretta, io ci sarò anche se un po' in ritardo.
Bacioni, Vio.

17/06/14, ore 21:53

quanto mi piace la storia, non vedo l'ora di leggere la continua *--* <3

14/06/14, ore 09:50

Ciao! Il capitolo è ben scritto e attira molto
L'attenzione complimenti ^^ tuttavia cercate di scrivere un poco di più è veramente corto e ve lo dice una che non scrive capitoli di 20 pagine l'uno ma comunque una via di mezzo..
un bacio
-Ahiris

13/06/14, ore 15:06

Questo capitolo, seppure corto, e' ben scritto e pieno di emozioni, mi piace molto. La mia mente ha iniziato ad ipotizzare varie idee, il che è difficile dato che queste mi vengono con capitoli lunghi, ma se mi sono venute il che significa che siete veramente bravi ad usare poche parole riuscendo bella concretezza, ancora i miei complimenti e continuate così! ..... Non so nemmeno io se faccio bene a esprimere queste miei idee, lascio a voi la scelta! Vi chiedo la cortesia di avvisarmi ancora quando posterete perché ci tengo proprio a seguirvi. A presto un bacio

09/06/14, ore 21:36

Eheh capisco bene come si sentono le due ragazze u.u anche io partecipo a giochi di ruolo e mi è capitato di sentire un feeling speciale con qualcuno ruolando, quindi posso capire come si sentono le due ragazze :3 detto questo voglio sapere come svilupperete la storia :3 aspetto eh u.u

08/06/14, ore 14:50

hola saab! indovina chi sono? ehe, comunque.. uhhh, rossa? come maaaai? hehehehe. no, okay, la smetto di dire stronzate come al mio solito. ma.. ma questo prologo è corto, io voglio SAPERE! quindi.. ti romperò le palle finché non metterai il continuo così vivrò felice e contenta per sempre.

07/06/14, ore 07:48

Salve! Come ormai hanno detto tutti il prologo è breve ma interessante, leggerò la tua storia molto volentieri dato che ho vissuto sulla mia pelle (e che sto vivendo tutt'ora) una relazione partita dal web. State intrigando tutti bravissimi continuate a scrivere ^^ -Ahiris

06/06/14, ore 23:12

Sembra interessante .... Le conoscenze fatte via internet sono all'ordine del giorno, come hai detto il prologo e' molto corto da poter esprimere a pieno un'opinione però è' scritto molto bene e non sembra una storia banale. Bravi!

06/06/14, ore 15:57

Alohaaa (riconoscimi...); allora. Scrivi bene, e lo sai, quindi perché stare qui a ripetertelo?... Come prologo è abbastanza breve, ma credo che affascini al punto giusto, la trama mi prende troppo, e non vedo l'ora che aggiorni per sapere come continua.♡ Non tenermi troppo sulle spine. ):

06/06/14, ore 15:11

Ehi:3 molto bello come inizio, a me piace, però è un po' corto. Spero la continuerai, mi interessa!! E poi scrivi molto bene!
Vio