I Promessi SHINee
di BedGirl_

26/06/14, ore 22:19

Questa fanfiction è geniale! XD
Non ho smesso di ridere, dalla prima all'ultima riga!!! Soprattutto per questa frase "Minho non aveva molta voglia di separare Jonghyun e Kibum. Primo:perché lui li shippava tantissimo" XD
Scrivi in modo scorrevole e piacevolmente comico!
Era tanto che non leggevo fanfiction sugli SHINee dal momento che sono troppo in fissa con gli MBLAQ... ma la tua fanfiction già dall'introduzione mi diceva "leggimi.. leggimi" e non ho potuto resistere XD
Quindi ora corro a leggermi anche i capitoli successivi *^*

09/06/14, ore 15:31

No ma... Don Jinki il parroco pollomane da dove ti è uscita? AHAHAHAHAHAHAHAHA rido malissimo xD

Comunque (si ti recensisco di nuovo perchè non lo so LOL) come primo capitolo mi è piaciuto molto, attendo il secondo perchè voglio sapere come gondinuaaa :3

E poi chi sono ste altre tre comparse? Chi è che devo indovinare? Così se è qualche mio bias me lo piglio io OuO

Dai dai, aggiorna presto ^^

Mei

06/06/14, ore 17:14

Ok, non so perché ma questa storia mi ha attirato a calamita AHHAHHA, no, mi sembrava inquietante l' idea dei promessi sposi... E INFATTI. AHAHAHA, oddio, Taemin nei panni del cattivo mi fa scassare!

Wo, la TaeKey. fdhsujikolpfd kkk Taemin si shippa con Kibum, e Minho? :c povero...

"Minho non aveva molta voglia di separare Jonghyun e Kibum. Primo: perché lui li shippava tantissimo." PERFETTO AHAHAAH, no vabbè, rido.
"Don Jinki" mi uccide! HAHAHAHAHA
Attendo il prossimo capitolo *o*
Un bacione!
Sara.

06/06/14, ore 15:42

Don Jinki mi fa morire.
Ma te lo immagini Onew che si fa prete? Oddio (rimanendo in tema).
Sinceramente la TaeKey non mi entusiasma tanto, ma sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.

HK~