Il disegnatore di Doujinshi
di Tensai86

08/08/08, ore 17:26

Ma e stupenda, Lirin-chan fagli scrivere tante fiction, però un pò mi dispiace povera Tensai... fiction stupenda genniale l'idea di sasuche che scrive manga e doujinshi specialmente se si parla di loro due, la lemon stupenda come solo tu sai fare, volgio anche io una Doujinshi di Sasuke XDXDXD come sempre sei fantastica scrivi ficiton stupende... Ciao ^_^

08/08/08, ore 16:42

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!Anche l'altra,il 9 parto,ma appena torno mi faccio sentire^^.Ciao Ciao

08/08/08, ore 15:30

davvero bellina*_* adorabile sopratutto l'idea troppo pucciosa all'inizio pensavo fosse naru il disgnatore ma sono felice che lo abbia fatto sasu! mitika!

08/08/08, ore 15:22

Waaaa!!! Bellissima *ççççççççç*!!! Uhuhuh...l'idea è fantastica XD! E la lemon... *sbava* =ç= (Addio tastiera -__- n.d.Sasu)! Bacioni *3*! Mi raccomando, continua così *pollice alzato alla Gai sensei*!

08/08/08, ore 14:30

bene bene .....ma ma ma ma e strepitosa oddei bellissima mi butto anche io nella mischia per dire come avrei voluto vede la faccia di naruto mentre vedeva i dj waaaaaaaaaaa bellissimi *ççççççççççççççç* -çççççççççççç- =ççç= la lemon mi sono sciolta sulla sedia e poi questa storia ci voleva per tirarmi su di morale comunque e stupenda bravissima oddei sasu disegnatore di manga che billo *-* volgio un suo fumetto cosi lo metto nella mia bibliotechina *.* cmq alla prox ciaoooooooooooooooooooo tvbtvgbtvbtvb tadbtadbtadb ti lovvo bacioni >33333333333333< ahahaha troppo bello il finale e la parte dove shika e kiba chiedono fumetti hentai e shika si prorpone per dargli ideee XDDDDDDDDDDD cmq alla prox ciaooooo un kiss dalla tua marta ciao

08/08/08, ore 12:02

è bellissima anche questa come ci si aapetta naturalmente da teeee!!!!! Sei bravissimissimaa! Ficcy da...*ççççççççççççççççççççççççç* Sbavoooooooooooo!!!!!! Alla prossima! KIss!!

08/08/08, ore 10:37

geniale come sempre!!! grande , bellissimo il fatto che sasuke ha invbentato la storia che loro sono ninja!! questo significa che si è fatto di proposito antipatico e deficente...non deve avere molta stima di se il ragazzo^^ brava tensai!!!

08/08/08, ore 00:37

L'idea è davvero interessante ed originale. L'immagine di esternare i propri sentimenti attraverso la propria arte è molto usata ma decisamente non ricordo di aver mai letto,in una fic di Naruto,di farlo attraverso i manga. Geniale l'idea di trasformare Sasuke nel creatore, alquanto inusuale, del manga che parla di loro come ninja..azzeccato anche l'evento che ispira la storia. Effettivamente è forse un po' affrettata ed alcuni punti potevano essere espressi meglio. Ammetto che sono rimasta basita...con tutti che aspettano di sotto..è un miracolo non abbiano sentito gridare Naruto!! ^O^ Tuttavia la scoperta non sconvolge più di tanto la nostra combriccola di amici che, a quanto pare, ha, molto più acutamente di Naruto, capito sentimenti ed intenzioni del moro. Bello il finale:ironico e dolce al punto giusto!! ^O^

07/08/08, ore 22:32

Ziaoooo ^______^!!!Tensai tu mi vuoi morta verooooo… ammettilo *_____________*… se scrivi così tante ff in poco tempo io mi ritrovo a dover fare commenti a raffica e pigra come sono è una gran fatica muahhhhhhhhhhhhhhhhh *_________________________*, ma non importa se le shot sono tutte così, sono pronta ad impegnarmi ^_________________^!!!!Veniamo a noi… sublimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma quante idee che hai, ti invidio un casino e anche tanta voglia di scrivere, visto la velocità con cui le fai… io ci metto sempre anni solo x un capitolo =____________________=. Sasuke scrittore di dj è molto originale, mai visto da nessuna parte e naru che va in camera a ritirare il premio e trova le dj su loro due che sasuke disegnava in segreto sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv… li mi sono ammazzata dalle risate alla reazione di naruto che non crede ai suoi occhi ahahahhahahahhahahah!!!Poi quando è arrivato sasuke ho iniziato a dire beneeeeeeee ora prendilo e sbattilo sul letto muahhhhhh…hihihihihi… a parte gli scherzi, è stato molto dolce sasuke quando si dichiara e altrettanto dolcissimo naruto quando gli dice che lo ricambia, be la lemon è una di quelle piu sbavose che hai fatto per me, davvero divina. Divertentissimo il finale dove i due pucciosi vengono sgamati subito hehehehhehe ^__________^ e altra cosa, noto che ultimamente metti sai e saku insieme, brava stanno bene insieme e almeno non scassano ai pucciosi ahahhahahahha!!!!kisssssssssssss^______^

07/08/08, ore 22:16

è dolcissima, ha delle idee fantastiche, non mi stancherò mai di dirtelo SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA XD XD XD Baci^^

07/08/08, ore 21:59

waaaaaa!è dolcissima!!!!!!davvero é bellissima!naru è un cucciolotto ^^ kiss by lily

07/08/08, ore 20:59

aaaaaaaaaa adoro questa storia, altro che essermi piaciuta è stupenda quanto avrei pagato per vedere la faccia di Naruto mentre leggeva e vedeva i vari doujinshi ahahah troppo buffa! troppo bella hai delle idee davvero fantastiche complimenti, mi mancheranno le tue fanfiction vistoc he dopo doma parto x la montagna e torno a fine mese! sigh alla prossima kiss

07/08/08, ore 20:50

Se mi è piaciuta?! Ma che domande fai!!!! Oddei, è megagalattica! Ribadisco il concetto: ma che idee ti vengono?! XDDD Una meglio dell'altra! Meravigliosa la parte che spiega come è venuta a Sasuke l'idea dei ninja... e strepitose le doujinshi nell'armadio! Ho immaginato l'espressione di Naruto... bhabhahyhaabyh che ridere sono morta! Eppoi, quando Saske fa gli esempi di douji... quella del ripostiglio, mi sa molto di Little Closet Trauma, la mia traduzione! Non so se sia stato un caso o meno... ma sono comunque stra onorata!!! Ti adoro, autrice! Domani voglio, e pretendo, un'altra shot bella come questa! ^^

07/08/08, ore 20:33

SIII!!! SONO LA TUA PADRONAAAA!!! BWAHAHAHA!!! E domani sarà ancora peggio! Comunque, passando a parlare della fic... direi che... MI PIACE TANTO TANTO!!! *_* Essendo una fan dei doujinshi SasuNaru mi sentivo un po' coinvolta! XD Fallo sulle fanfiction la prossima volta! XD Chissà come erano i disegni di Sasuke... Mha... Però Nacchan non sa proprio farsi gli affari suoi! v.v Non va bene! Sacchan deve educarlo meglio!... Tensai non pensare male! è_é Domani ti costringerò a scriverne un'altra! Non ti libererai di me così facilmente BWAHAHAHA!!!