She know but she hope.
di Sherly_Holmes

13/06/14, ore 13:49

*-* vado in giro per questo fandom e cosa vedo: una bellissima fiction SasuKarin *Ç* , ma tu sei un genio, è bellissima, secondo me Karin è perfetta per Sasuke. La storia è scritta bene, sei riuscita a mantenere Sasuke ic , anche se è romantica *-*. Vado a aggiungerla alle preferite ;-). Spero che ne farai altre :-* _Sunshine liar_ Ps: ho visto che hai aggiornato "Another story", vado subito a leggerla.

10/06/14, ore 15:32

Ciao Sherly!! *-* questa OneShot è veramente stupenda!!
Leggere una così bella fanfic SasuKarin mi rende felicissima!!! *////*
Credo che questa coppia abbia bisogno di essere valorizzata di più, perché penso che abbia diverse possibilità anche nel manga (anche se è una mia opinione...).

Mi piace molto come hai gestito sia Sasuke che Karin. Entrambi i personaggi sono stati caratterizzati molto bene e li trovo anche abbastanza IC.
L'idea che Sasuke cerchi conforto da Karin mi piace un sacco! *-* anche perché_secondo la mia modesta opinione da fan SasuKarin_credo che senza Itachi, Naruto e Karin siano gli unici a cui Sasuke possa affidare la sua emotività, le incertezze e paure (a modo suo s'intende), perché entrambi possono capirlo!^^
Inoltre, ho amato il bacio finale che Sasuke e Karin si sono scambiati e anche come l'hai descritto!! <3

Come avrai capito da questa recensione, amo profondamente la SasuKarin come coppia! *-* il mio amore per la NaruSaku e la SasuKarin è più o meno allo stesso livello!! ;D amo scrivere e leggere su ambedue le coppie! :) da quello che ho capito, anche a te piace la SasuKarin, giusto? :)

Ti faccio tantissimi complimenti per lo stile di scrittura: leggero, scorrevole e intenso!^^ e grazie ancora per aver scritto su di loro! spero che ne farai altre, se ti piacciono! ;D

Un bacione! SakuraHaruno.

P.S: se ti piace la SasuKarin (e anche la NaruSaku), ho scritto due fanfic su entrambe le coppie: "Dangerous Feelings" e "Celebrity Eclipse"... anche se quest'ultima è ancora in corso e purtroppo ho molto da studiare per l'uni e quindi aggiorno una volta a mese, se riesco. Però, visto che sei così brava, mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi di queste mie due fanfic!^^ ovviamente, se ti va e se hai tempo!! :) alla prossima!! :)