Light and Dark
di Vima_1206

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/01/15, ore 21:19

Non credevo che Michael fosse il fratelli di Ash! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

24/11/14, ore 11:04

Ehi, scusa il ritardo ma abbiamo avuto un po' da fare con la nostra storia, ad ogni modo, la tua è fantastica, l'abbiamo letta tutta d'un fiato.
Aspettiamo ansiosamente il seguito!!
Ashry_and_Cake_

27/10/14, ore 19:50

rieccomi!!
Intanto banner stupendo!!
Comunque mi piace sul serio eh non scherzo e poi amo quelle gif alla fine di ogni capitolo <3
grazie mille per scrivere cosi bellissima <3 ciauuu xoxo
alla prossima

21/10/14, ore 16:24

Yehhh una bella scopata devo dire hahahah. Ok sono una pervertita, il caso è chiuso.
Aggiorna prestissimo altrimenti vengo a casa tua e ti sparo...BUMM! Ops già fatto x'D

21/10/14, ore 16:22

Heheheh falli scopare daiii.....ehm ciao comunque xD
Capitolo fantastico, vado a leggere il prossimo.
ps: scusa per abnorme ritardo!

15/10/14, ore 15:36

Ho iniziato a leggere oggi la tua ff e devo ammettere che è davvero stupenda. Mi piace il tuo modo di scrivere molto. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli
By

07/10/14, ore 11:18

splendore mio, finalmente ci sono :)
allora, come al solito non mi deludi mai. il capitolo è fantastico, l'ho letto due volte e tutte e due le volte l'ho amato. è incredibile come tu riesca ad andare avanti così bene nonostante ormai la storia sia al tredicesimo capitolo - più il prologo, lol -. cioè, io al terzo non avrei già più saputo che inventare ahah xD
hai uno stile davvero particolare che riesce a sorprendermi ogni volta; aspetto con ansia il continuo!
alla prossima splendore mio, eight xx.

06/10/14, ore 22:54

Eheheh che pervy ahah stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamii :)

06/10/14, ore 19:24

Aaawww. Lukey e Aria sono cosi...ashcksala!! Madò, che dolci. Ashton è davvero un pervertito, giuro, non smetterò mai di ripeterlo u.u
Ahaha, come promesso, sono passata, perciò eccomi qui a romperti le ballssss <3
Spero che continuerai presto, ci lasci sempre con la suspance :c

A presto, Chiara ;)

06/10/14, ore 09:09

Awww che bello qu sto capitolo 😍😍😍😍
Non vedo l'ora che continui!!!!
Un bacio 😘
Vale

06/10/14, ore 08:44

Il capitolo é fantastico!! La parte di Ash é triste ma per il resto mi é piaciuta moltissimo!!

05/10/14, ore 23:15

Bellissimo,come tutti,scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma la storia l'ho cominciata a leggere stasera e mi ha preso tantissimo e mi sono letta capitolo dopo capitolo senza fermarmi e quindi non ho recensito,quindi colgo l'occasione per dirti che la storia è bellissima,di solito non mi piacciona storie con altre diminsioni o comunque qualcosa fuori dal normale, ma questa è davvero sorprendente, stupenda,bellissima, infinitamente figa e...non so che altro dire, spero che questa recensione ti abbia fatto piacere, aggiorna presto controllerò ogni giorno la storia dato che la ho tra le seguite aggiorna il piú presto.Baci,baci♥♥

05/10/14, ore 19:58

Te lo mai detto? Amo la tua storia! Beh ora lo sai. La Mao troppo, fammi sapere se vuoi o se riesci quando aggiorni.
Alla prossima.
Un bacione
Vero :)

05/10/14, ore 19:10

Capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci :*

05/10/14, ore 18:49

Eccomi qua, beh che dire se non perfetto!! Mi farai morire con questa storia fino alla fine, continua continua continua continua continua...veloceeeeeee!!!!
Ok ce sentiamo Francy!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]