Un compleanno molto eccitante
di alymaru

10/06/14, ore 18:13

Inizio dicendoti che questa one shot è una delle migliori che io abbia mai letto.
La trama è originale e tu scrivi davvero bene.
Leggendola mi sono scritta vari punti che mi hanno colpito maggiormente e di cui vorrei discuterne con te.
Per questo, per non impicciarmi troppo e per non dimenticarmi niente, ti chiedo cortesemente di seguirmi, anche perchè i punti sono stati segnati nell'ordine di lettura, e possono alternarsi consigli, pezzi che mi hanno colpito, pezzi che mi hanno fatto ridere... insomma, non perdiamo tempo!

La scena del matrimonio:
Wow! Zayn nel ruolo di un attore ce lo vedo proprio, specialmente se nel film c'è una scena del genere. Con Aly poi.

Ho notato alcuni errori per quanto riguarda le parole, sicuramente sono errori di battitura ma faresti meglio a rileggere e correggerli.

C'è un pezzo dove hai scritto Aly ma credo intendessi Zayn, anche perchè si trova nel pov Aly, quindi...
Guarda, ti faccio vedere:

[…] Cominciammo a muoverci piano, lenti, e mi meravigliai di vedere Aly decisamente più sciolto […]

Ho notato anche che spesso scrivi al presente e altre volte passi al passato.
Sei iniziata parlando al presente e va benissimo, poi però hai iniziato ad alternare. Probabilmente quasi nessuno ci avrà fatto caso, ma se hai tempo potresti andare a correggere.

{ Non volevo saltarle addosso come un uomo delle caverne la sera del suo compleanno. }

AHAHAHA UOMO DELLE CAVERNE!

Zayn che si toglie la camicia? Da sbavo!
Mi sono immaginata di avermelo davanti mentre fa una strip... beata Aly!
Che poi...

{ Tuc... ancora un altro bottone.
Tuc... un altro ancora...
E la mia camicia finì sul pavimento. }
MUOIO.

L'idea dei Body Sushi è eccezionale, complimenti!
Insomma, parliamo di mangiare e fare sesso contemporaneamente! Chi non l'adorerebbe?
Certo, l'idea é bellissima, ma vogliamo parlare di come tu l'abbia messa per iscritto?
C'era passione, eccitazione, amore, sensualità -anche fame aggiungerei ahaha-.
A dire il vero non so bene come descrivere tutto, non ci sono davvero parole!
Sei stata molto dettagliata ma non sei stata volgare, anzi! Questa tua minuziosità nel descrivere ogni cosa ha reso l'atmosfera ancora più calda. Che poi si dovrebbe precisare il modo in cui hai descritto!
Hai dato a tutto, anche alla cosa più banale e pudica, un tocco di eroticità.
E anche per questo brava!

Ho notato una cosa che non mi pare c'entri qualcosa con la storia, molto probabilmente ti sei confusa e hai sbagliato a scrivere.
Adesso ti faccio vedere:

- " Baciami Rob... ti prego... "

- Nel farlo alcuni rivoli scesero giù sul mio seno e Robert si tuffò su di esso.

- Sorrisi languida, stiracchiando le mie membra e intrecciando le gambe con quelle di Rob.

Mi pare che questi siano gli unici casi in cui hai messo al posto di Zayn, questo fantomatico Robert.
All'inizio ho pensato che fosse il protagonista di un'altra tua storia e ti sei confusa mentre scrivevi, però non so.
Magari appena puoi correggi.

{ Dio com'era diventato... le ore di palestra lo avevano scolpito in una maniera che avrebbero dovuto dichiarare illegale. }

Ahahaha!
Già, anche io lo penso!

[…] mi avevano eccitata da morire, al punto tale che stavo rischiando di morire per autocombustione. […]

AHAHAHAHA questa è bellissima, giuro!

{ " Però prima devo fare una cosa... "
Mi staccai un attimo dal suo abbraccio, divertita dal suo sguardo interrogativo e mi liberai delle scarpe che non avevo mai tolto per suo ordine.
" Scusa tanto amore, so che ti eccitano, ma i miei piedi non sono del tuo stesso avviso... ah, ora va meglio... " }

Ahahahaha (so chr rido sempre ma non è colpa mia!)
Povera Aly, si è sopportata quelle macchine infernali ai piedi solo per far contento Zayn.
Ma, giustamente, i suoi piedi ad un certo punto hanno gridato aiuto, e non c'è uno Zayn completamente nudo che possa rimediare al dolore... o forse si?

Ok, i miei punti sono finiti qui.
Ti chiedo di correggere quelle piccole imperfezioni che ti ho fatto notare (che sono appunto imperfezioni, non errori, tantomeno errori gravi, quindi stai tranquilla).
Se lo fai credo che la storia diventi perfetta, davvero!
Ovviamente la one shot fila dritta tra le ricordate e nessuno la toglierà di lì!

Ah, una cosa che non ti ho detto: sei bravissima a scrivere, usi termini ricercati e le frasi sono costruite in maniera logica e chiara e scorrono benissimo.

Ora ti lascio, spero davvero di non essermi dimenticata nulla.
Ancora brava, complimenti!

Un bacio e spero a presto!

coccolamimalik

09/06/14, ore 17:12

Ciao! :-D
Mamma mia che caldo!
Sarò sincera con te: questa One shot è un vero manuale del piacere. Mio Dio è così bella! Okay, starai giustamente pensando che sono una perversa (infatti non hai torto), ma non è tanto ciò che avviene che mi lascia basita, piuttosto è il tuo modo "erotizzante" di scrivere che mi stupisce. Sai catturare l'attenzione del lettore con scambi di prospettiva e piccole "sorpresine" da parte dei due protagonisti, sequenze descrittive e giochi di colori. Davvero fantastica! Posso solo farti tantissimi sinceri complimenti. Grazie per averla scritta. Ciao! <3

06/06/14, ore 21:27

Aw eccomi come promesso yeah <3
Adoro il modo in cui scrivi e devo dire che questa OS è bellissima dgdth *-* mi piacerebbe molto se magari la faresti diventare una long, le basi per farla ci sono tutte *-*
E bho non so piu' cosa dire, bravissima <3

Alla prossima