Criofilobia
di Dotta Ignoranza

08/06/14, ore 11:59

Trovo questa storia, anche se solo al primo capitolo, molto, ma molto raffinata e viscerale.
Tipo di scrittura ottimo, scorrevole e che ti entra dentro senza fatica.
Oserei dire anche una coppia "particolare" e come piace tanto a me. Io amo quelle coppie "strane", fuori al normale ecco -sicuro nel fandom inglese ci saranno anche fic con loro due, ma qui su efp, saltano subito all'occhio e si distinguono tra le altre.
Ottimo lavoro, insomma, sono qui che aspetto il prossimo (che figata, si, una long nuova da seguire, si, wow, addio mondo).

xoxo

07/06/14, ore 20:49

Grazie mille, questa ff è veramente stupenda, la adoro con tutto il cuore e sono rimasta incantata, travolta dalla potenza di queste righe, sopraffatta proprio come John dal suo sogno! Si vede proprio che il personaggio ti è piaciuto molto in passato, perché hai reso i suoi pensieri perfettamente, sicuramente in lui cova tuuta questa rabbia, questo astio e io mi sono sempre rammaricata che nessuno l'abbia mai capito, perché forse in quel caso non sarebbe passato dalla parte di Magneto. Leggere la tua storia è stata un'esperienza meravigliosa e sono felicissima che tu l'abbia scritta e dedicata proprio a me! Per me è un onore avere dedicato un simile capolavoro e sarò ancora più contenta se proseguirai con altri capitoli. Bravissima e grazie, grazie e ancora mille grazie per questo fantastico regalo!